Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Sono stato catturato da un giornalista." Per i vip si innesca il bacio e lo scandalo esplode subito

Scandalo con Julian Nagelsmann, giornalista. Nelle ultime ore si sono verificati veri e propri temporali che hanno travolto non solo il mondo sportivo, ma il gossip in generale. Pertanto, su uno yacht, è diventato paparazzo con questa giovane donna e ha subito preso misure drastiche. Un vero colpo di scena, ha lasciato tutti a bocca aperta. E il nome della ragazza è uscito fuori, e con lui è diventata uno dei personaggi del momento.

Scandalo di Julian Nagelsmann con il giornalista di yacht. Le foto "rubate" sono sul web ed è praticamente impossibile smentirle. Non a caso la notizia è stata confermata dal giornale in cui la donna lavora. Il loro atteggiamento almeno non era pensare a una semplice amicizia. Infatti è scattato un bacio e si è verificato un comportamento molto complesso e intimo. Ma all'inizio di giugno ha detto addio alla moglie. A proposito di VIP, nelle ultime ore è da segnalare anche ilmatrimonio dell'attrice Alexandra Daddario.

Julian Nagelsmann Scandalo Giornalista Yacht

Julian Nagelsmann, scandalo giornalista: bacio sullo yacht

Julian Nagelsmann, giornalista del quotidiano Bild Lo scandalo con lui lo ha costretto a prendere una decisione negativa contro la ragazza. Era l'allenatore di calcio tedesco al Bayern Monaco e lei ha lavorato come corrispondente per la squadra del Bayern. Costruito scrive: "Julian Nagelsmann ama i giornalisti interni. Il legame tra i due è considerato molto serio". Quindi siamo di fronte a una vera storia d'amore.

Julian Nagelsmann Scandalo Giornalista

Julian Nagelsmann lo dice a Lena Wurzenberger, 30 anni, e a sua moglie, Berena, che ha avuto anche due figli. Sono svenuto completamente. Ormai è un ricordo molto lontano. Il tecnico sembra aver ritrovato una certa stabilità personale, e chissà se l'addio al coniuge non sia dovuto alla conoscenza di un giornalista di radicamento. Quest'ultimo dovrà inevitabilmente toccare altre questioni e lavorare per evitare inevitabili conflitti di interesse che non funzionerebbero affatto.

L'allenatore bavarese Julian Nagelsmann Il giornalista tedesco di scandalo calcistico si è separato dal moglie dopo essersi innamorata di Lena Wurzenberger, una coppia trovata su uno yacht di lusso al largo di Ibiza

Il miglior giornalista tedesco dell'ascia di costruzione di carta dal Bayern Monaco coperturapic.twitter.com/iCWGgNDYAD

-- Lilian Chan (@bestgug)30 giugno 2022

Il 34enne Julian Nagelsmann Sman ha vinto il campionato al Bayern Monaco il 23 aprile con tre giorni di anticipo. Il passaggio di Champions League si è fermato ai quarti di finale ma ha perso contro il Villarreal. In precedenza, un giovanissimo allenatore con una significativa esperienza ha guidato altre due squadre tedesche, Hoffenheim e Lipsia.

"È finita tra noi." Due giovani donne della televisione italiana salutano le sorprese dei fan