Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Beren e Stefano, il dolce annuncio affascina i fan: ora è ufficiale

Alcuni appassionati fanno grandi giri prima di tornare. È il caso di Stefano de Martino e Beren Rodriguez. Una delle coppie più amate e seguite nel mondo dello spettacolo, i due sembrano frequentarsi di nuovo da mesi. Infatti i paparazzi sono diventati sempre più frequenti, e ora i due volti famosi della televisione italiana hanno deciso di mostrare i propri telespettatori senza più nascondersi. 

La loro storia d'amore ha sempre affascinato il popolo italiano. Stefano de MartinoeBeren Rodriguez, tuttavia, hanno avuto una relazione piuttosto problematica, caratterizzata da alcunitira e molla. .. Durante il periodo di questo problema, Showgirl non ha esitato a cercare l'amore altrove. Prima conAndrea Iannone, poi conAntonino Spinalbese. Eppure tutte le storie erano destinate a finire, ma non la storia dell'ex ballerino diAmici.

Stefano Belen
Instagram

BerenOgni volta che Rodriguez restituisce unsingolo, infatti sempreStefano c'era Demartinoa Confortandoladelusa d'amore, già in passato i due hanno cercato di darsi unun'altra possibilità. Ma ora i due protagonisti dello spettacolo italiano hanno deciso di fare un importanteannuncioper tutti i credenti.

Beren Rodriguez e Stefano de Martino: "Se non ne hai tre non ne hai due"

Dopo il tuo matrimonio, Stefano de Martino Tino e Beren Rodriguez è già rientrato inuna volta in. È ora di seguire una pausa con Andrea Iannone. Infatti, Showgirl e l'ex ballerina erano in buona forma per non compromettere latranquillitàdel figlioSantiago, così hanno deciso di dare un'altra possibilità al matrimonio. Ma questa possibilità è presto crollata quando i due si sono lasciati per la seconda volta.

Stefano Belen
Instagram

Antonino Spinalbese arriva poi alla vita di Beren quando decide di fare sul serio e rimane incinta di una ragazza.Luna Marielasciato dopo poco tempo. Tuttavia, anche l'hair stylist non è riuscito a eliminare del tutto i sentimenti che Rodriguez avrebbe potuto provare per il suo ex marito tutto il tempo. Pertanto, i presentatori e De Martino hanno deciso di dare alla loro relazione unaterza possibilitàe ora sono sulla buona strada.

La coppia fa l'annuncio ufficiale

Stefano de Martino e Belen Rodriguez decidono di non nascondersi dopo chemolte volte avvicinandosi alo hanno fatto. I due sono tornati ufficialmente al, come annunciato dalla coppia durante un'intervista alCorriere della Serra. Stanco dei soliti pettegolezzi su di loro, Stefano de Martino è stato il primo a ufficializzare i suoiflashback. "Siamo di nuovo insieme. Penso che abbiamo una sorta di transizione emotiva. Tutti avevano un amore angosciato: com'erano Nella maggior parte delle condizioni morbose che vogliono capire cosa succede, hanno anche una velata speranza che hanno anche unlieto fine", proclamando l'ospite. Lieto fine di una coppia di Rodriguez e De Martino? Non si chiama l'ultimo (dato il passato).

Stefano Belen
Instagram