Italy

Belen e Stefano in quarantena: “Pensiamo a un altro figlio”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai, e la showgirl ha confessato di volere un altro figlio.

BelenStefanosecondofiglio
BelenStefanosecondofiglio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai e hanno confessato che starebbero pensando al loro secondo figlio. La coppia ha anche raccontato come, durante la quarantena, avrebbero avuto la conferma del loro amore.

Belen e Stefano: secondo figlio

Da tempo circolano voci su una seconda presunta gravidanza di Belen Rodriguez e questa volta a dare conferma del desiderio di un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago è stata la stessa showgirl: “A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”, ha confessato la showgirl, rivelando anche che quindi presto potrebbe essere sua sorella Cecilia Rodriguez a renderla zia per la prima volta.

Belen ha raccontato che l’essere isolati da tutto e da tutti durante questo periodo di quarantena avrebbe fortificato ancora di più il rapporto con Stefano, che invece in passato avrebbe risentito della continua attenzione mediatica rivolta alla coppia.

La coppia vive nello stesso palazzo in cui abitano anche i genitori della showgirl argentina, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, dunque a volte il piccolo Santiago sarebbe ospite dai nonni mentre lei e Stefano si ritaglierebbero del tempo tutto per loro: “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri. Ad esempio Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e mi ha preparato la colazione…” Ha rivelato la showgirl, tornata insieme al marito dopo la sua rottura col pilota di moto GP Andrea Iannone.

Leggi anche

GFVipeliminatiaprile

Lifestyle

Chi resterà nella casa dopo la nomination del 1° aprile tra Antonio Zequila, Patrick e Paolo Ciavarro? L’indiscrezione.

LorellaCuccarinivitaindiretta

Lifestyle

Secondo i rumor in circolazione la conduzione di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta sarebbe a forte rischio.

SelvaggiaLucarellifidanzataconduttore

Lifestyle

In passato Selvaggia Lucarelli è stata insieme a un noto volto del piccolo schermo italiano.

sting

Lifestyle

Innamorato del nostro Paese, Sting ha voluto dedicare una canzone all’Italia in questo momento storico così delicato e complicato

Football news:

Arjen Robben: per me, Guardiola è il miglior allenatore del mondo. Eravamo sulla stessa lunghezza d'onda
Il Bayern ha proposto ad Alaba di estendere il Contratto. Il club non vuole pagare più di 20 milioni di euro all'anno
L'assistente Simeone Bourgas lascerà Atletico. Ha lavorato con Diego per nove anni
I tifosi tedeschi sono contro il riavvio del calcio, ma non sono impazziti. Il potere della Bundesliga è nel loro conservatorismo
Presidente Sassuolo: molti club vogliono Dio, ma abbiamo intenzione di tenerlo
Gareth Bale: non capisco perché molte persone si preoccupino che io giochi a golf. Questa percezione è stata creata dai media
Kuite sostituirà un avvocato a Feyenoord nell'estate del 2021