Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Belen, l’outfit con le frange scintillanti è già tendenza: il capo che tutte dovremmo avere

Belen Rodriguez punta di nuovo i riflettori su di sé con il suo ultimo outfit indossato per partecipare a un evento pre-natalizio. La showgirl ha dettato moda e tendenza ancora per una volta e si è fatta riconoscere tra tutti gli invitati all’evento. Ecco l’outfit scelto dalla conduttrice. 

La conduttrice di Tu si que vales è ancora una volta al centro della scena. Questa volta però la sua vita sentimentale, che prosegue a gonfie vele, non c’entra nulla e nemmeno la sua famiglia. A far scintillare, in tutti i sensi, l’immagine di Belen Rodriguez è l’outfit scelto per uno degli ultimi eventi ai quali ha partecipato. Un vestito che ha fatto la differenza.

Belen Rodriguez sorride
Belen Rodriguez, foto Ansa – VelvetGossip

Sempre con il sorriso in volto, soprattutto nell’ultimo periodo, quasi di rinascita per la showgirl. Belen Rodriguez, infatti, dopo la nascita di Luna Marie ha detto addio ad Antonino Spinalbese, papà della sua seconda figlia, e ha deciso di tornare di nuovo con Stefano De Martino. I due non hanno mai smesso di provare un sentimento reciproco l’uno nei confronti dell’altro: lo dimostrano i loro ritorni di fiamma. La coppia, infatti, non ha mai portato a termine le pratiche del divorzio, perché in ogni occasione riusciva a ritrovarsi nonostante le difficoltà. E anche questa volta la passione si è riaccesa tra i due volti noti di casa Mediaset. Questo è un periodo, quindi, particolarmente rigenerante per Belen Rodriguez, che negli ultimi giorni è finita di nuovo sotto i riflettori per un outfit indossato a una cena pre-natalizia. La parola d’ordine di questa nuova tendenza, confermata anche dalla showgirl, è “brillare” e Belen Rodriguez lo ha saputo fare bene. Ecco qual è l’outfit che ha fatto veramente la differenza per la conduttrice.

Il vestito con le frange di Belen Rodriguez è già in tendenza

Ogni cosa che indossa Belen Rodriguez diventa presto nuova tendenza di moda. Lo stesso è accaduto per il vestito che ha voluto indossare la showgirl durante una cena pre-natalizia alla quale è stata invitata. Un abito all’apparenza molto semplice, ma impreziosito da essenziali dettagli scintillanti e degli accessori che hanno fatto la differenza. Negli scorsi giorni, infatti, Belen Rodriguez ha partecipato alla cena organizzata da DoDo, marchio di gioielli del quale ne è testimonial. La conduttrice ha presenziato in qualità di special guest insieme a Elena Santarelli, Marco Fantini, Veronica Ferraro e altri volti noti del mondo della moda e dei social.

Belen Rodriguez vestito frange
Belen Rodriguez, foto Pinterest – VelvetGossip

Per la serata la showgirl ha optato per un tubino nero che le mette in mostra tutte le sue curve mozzafiato con dettagli scintillanti e una preziosa cascata di frange che mette in risalto il vertiginoso spacco sulla gonna. A rendere l’outfit di Belen Rodriguez ancora più brillante ci hanno pensato gli accessori. Per i suoi gioielli la conduttrice ha scelto senza dubbio DoDo, a cui ha abbinato una pochette in brillantini che non passava inosservata. La showgirl ha dato prova per l’ennesima volta del suo stile, che non passa mai e in poco tempo il nuovo abito con le frange si è trasformato in tendenza.