Italy

Belen lancia la sua linea di cappotti e il sito va in tilt (nonostante sia piena estate): ecco quanto costano

Belén, Cecilia e Jermias Rodriguez presentano la nuova linea di cappotti e tute e i fan commentano: "Molto bella!". Ma quanto costa un singolo capo?

“Un bellissimo progetto che nasce dall’amore e dall’unione con i miei fratelli”: così Belén Rodriguez in un post Instagram pubblicato ieri 27 luglio sul proprio profilo ha presentato la nuova linea di cappotti e tute over che ha ideato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias dal nome Hinnominate. Neanche a dirlo, il sito del brand è stato preso d’assalto. “Siete in tantissimi, stiamo lavorando per fare in modo che gli acquisti siano più facili e veloci. Spero che vi piaccia la collezione”, ha detto Belen ai suoi 10.1 milioni di follower.

Ed effettivamente le sue creazioni sembrano aver riscosso già un grande successo, nonostante il lancio in piena estate: “Sono bellissimi“, ha scritto qualcuno. Oppure: “La collezione è molto bella, complimenti a tutti e tre”. Ma sarà alla portata di tutti? I prezzi sono piuttosto vari: si passa da una maglietta al costo di 29 euro fino a cappotti che costano 279 euro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Estate in Diretta, Daniela Poggi: “Mia mamma malata di Alzheimer. Andare a scoprire un corpo, quelle nudità, quelle intimità, diventa molto complicato”

next

Football news:

Steve Bruce: la mia famiglia pensa che io sia malato perché non lascio Newcastle
I fan dei Rangers hanno dipinto L'autobus di Lione con graffiti offensivi
Shomurodov ha fatto due assist per la Roma nella partita LC. Ha 5 (1+4) punti in 6 partite per club
La polizia ha chiuso l'indagine di insulti razzisti contro Marzial e Tuanzebe. I colpevoli non sono stati puniti
Sulscher sul nuovo contratto di Lingard: negoziare. Speriamo che Jesse rimanga
Le importazioni selvagge in Europa League: Kiper Lazio ha eseguito Dubravka e il difensore della Dinamo Zagabria ha ripetuto il trucco di Lingard
Il capo del club dei tifosi di Man City sulle parole di Guardiola sulla bassa presenza: è il miglior allenatore del mondo, ma deve fare i suoi affari