Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Belén Rodriguez come Meg Ryan: simula l’orgasmo a Tú sí que vales

Era l’estate del 1989 quando nelle sale statunitensi arrivò un film destinato a rimanere inciso nella memoria degli appassionati: Harry, ti presento Sally, una commedia sentimentale firmata da Rob Reiner, con Billy Crystal e Meg Ryan a vestire i panni dei due protagonisti. Tra gli spezzoni cult, spicca la scena in cui Sally, durante una cena con Harry in un ristorante di New York, simula un orgasmo.

Una siparietto riprodotto ironicamente a Tú sí que vales, da Gerry Scotti e Belén Rodriguez: «Devi interpretare una delle più famose scene del cinema americano», dice la showgirl al collega, scoprendo però subito dopo di dover fare lei la parte di Meg Ryan. Quindi, con tanto di parrucca bionda, ha provato ad entrare nel personaggio: «Le donne capita a volte, non tutte le volte, che facciamo così».

Il pubblico applaude, lei ride. «Serve un’ambulanza», scherza Rudy Zerbi. «Mi è crollato un mito», replica Teo Mammucari, secondo cui la scenetta avrebbe smontato la sensualità della modella.  «L’ha fatta bene o la deve rifare?», chiede Gerry Scotti. «L’ha fatta bene», annuisce Sabrina Ferilli. Mentre in platea qualcuno chiede un bis. «Ma come vado avanti? Basta, finito», risponde Belèn.

Che si alza, saluta i concorrenti e torna al suo posto. Insomma, non si è tirata indietro di fronte alla gag. E, tra un doppio senso e una battuta, ha strappato un sorriso agli spettatori. E a Maria De Filippi: «Stai bene bionda», ha scherzato la conduttrice sul look alla Meg Ryan. Prova superata.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Antonino Spinalbese racconta le liti con Belèn Rodriguez
Antonino Spinalbese, al GF Vip non nomina Belèn Rodriguez
Belèn e Stefano De Martino: l'amore che torna

Per ricevere l'altra cover di Vanity Fair (e molto di più), iscrivetevi a Vanity Weekend