Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Belen Rodriguez con il figlio Santiago: “Abbiamo un problema”, cosa è successo

Belen Rodriguez passa buona parte della sua vita sotto i riflettori. Oltre ai suoi impegni sul piccolo schermo e sui social, infatti, la showgirl è molto seguita anche nella sua vita privata. E anche quando un segreto preferirebbe mantenerlo tale, purtroppo non sempre ci riesce, essendo costantemente seguita dai paparazzi. E negli ultimi giorni, la conduttrice ha anche reso partecipi i suoi followers con un problema avuto col figlio Santiago. 

Belen Rodriguez è spesso nel mirino del gossip, in particolar modo per la sua vita privata, ma non solo. La showgirl, infatti, in questi giorni ha i riflettori puntati addosso per quello che Antonino Spinalbese ha raccontato riguardo la loro rottura sentimentale, dopo l’arrivo della piccola Luna Marie e nonostante la diffida della conduttrice prima del suo ingresso al GF Vip.

Belen Rodriguez
Instagram

Ma nel frattempo, Belen Rodriguez cerca di godersi la sua vita, lontano dal gossip quanto più possibile, anche grazie all’amore ritrovato con Stefano De Martino. I due hanno ritrovato la loro stabilità sentimentale e insieme stanno dando le giuste attenzioni anche al piccolo Santiago, nato proprio dal loro amore. Ma i problemi sono sempre dietro l’angolo, ecco cosa ha raccontato la showgirl riguardo suo figlio negli ultimi giorni sui social.

Belen Rodriguez ritorna alla routine invernale: inizia la scuola di Santiago

Belen Rodriguez è sempre molto attenta alle cure nei confronti del figlio Santiago, oltre che della piccola Luna Marie. Proprio in questi giorni però il più grande di casa richiede più attenzioni, in quanto ha iniziato da qualche settimana di nuovo la scuola. E nonostante pare che si comporti abbastanza bene tra i banchi, c’è un problema che affligge la vita della showgirl mentre sono a casa, in particolare la sera prima di andare a dormire. Un disagio abbastanza comune, ma che la conduttrice ha preferito condividere con i suoi followers.

Belen Rodriguez
Instagram

La showgirl e il “problema” con Santiago

Il piccolo Santiago negli ultimi giorni pare stia dando molto filo da torcere a sua madre, soprattutto la sera prima di andare a dormire. “Abbiamo un grande problema“, ha infatti esordito la showgirl sui suoi social. “Non lo so se capita anche a voi mamme, ma i figli la domenica, per andare a scuola lunedì molto presto, non si  addormentano“, ha spiegato la conduttrice, senza disegnare anche qualche rimprovero bonario nei confronti del figlio, ma che non ha cambiato la situazione. Ma nonostante tutto pare che mamma Belen l’abbia presa a ridere, anzi si sia molto divertita a scherzare con il fratello maggiore della piccola Luna Marie. Chissà se quando crescerà anche lei darà filo da torcere a sua madre.

Belen Rodriguez
Instagram