Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La verità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno attirando l’attenzione della cronaca rosa in queste ultime settimane. La coppia più seguita del mondo dello spettacolo ha annunciato il ritorno di fiamma ormai parecchi mesi fa, dopo che la storia della showgirl argentina e Antonino Spinalbese si era conclusa da un bel pezzo. L’armonia familiare è stata presto ritrovata e alla fine anche questa volta Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno portato a termine la pratica di separazione, risultando ancora sposati. Eppure, sembra che qualcosa abbia fatto mormorare i social. I due sono in crisi? Tutta la verità.

Belen Rodriguez Stefano De Martino crisi
Belen Rodriguez Stefano De Martino sono in crisi?, foto Ansa – VelvetGossip

La cronaca rosa continua a mormorare sulla relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina ha già fatto parlare di sé per la sua assenza nelle ultime due puntate de Le Iene. Al suo posto è subentrato momentaneamente Claudio Santamaria, che ha motivato l’assenza della conduttrice accennando a problemi di salute. La Rodriguez ha fatto preoccupare molto i suoi fan per la sua recente sparizione anche sui social. Eppure, mentre c’era chi si preoccupava sulle sue reali condizioni di salute, c’era anche chi cercava di capire se in realtà dietro quella giustificazione si nascondessero alcuni problemi di coppia con Stefano De Martino. Ecco tutta la verità sulla loro presunta crisi.

La verità sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la replica del ballerino

Da quando sono tornati insieme, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di viversi la loro storia lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi, per quanto fosse possibile. Pochissime foto sui social e quasi nessuna dedica. Eppure, per cacciare via le malelingue ogni tanto compariva sui rispettivi profili qualche scatto in dolce compagnia, ciò che invece non è accaduto nelle ultime settimane. Ma cosa sta realmente accadendo tra la showgirl e il conduttore? Ecco tutta la verità.

Belen Rodriguez Stefano De Martino verità
Belen Rodriguez Stefano De Martino la replica sulla crisi, foto Ansa – VelvetGossip

Sono state settimane di insistenti insinuazioni nei confronti della coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Chi ha pensato a una nuova gravidanza, chi invece a una rottura tra i due. Eppure, nulla di tutto ciò sembra essere un pensiero fondato. A scacciare via ogni gossip dalla loro storia è stato proprio Stefano De Martino. L’ex ballerino professionista di Amici, infatti, dopo giorni di silenzio ha postato uno screenshot sulle sue Instagram Stories che ha scacciato via ogni possibile sentore di crisi nella coppia. Lo scatto in questione mostra i due innamorati nel bel mezzo di una videochiamata.

Mentre Belen Rodriguez è insieme alla sua famiglia, infatti, il conduttore è impegnato con il suo tour teatrale Meglio Stasera, che sta ottenendo un discreto successo. I due cercano così di accorciare le distanze concedendosi qualche videochiamata fuori dagli impegni lavorativi. Sembra procedere quindi a gonfie vele la storia tra la showgirl argentina e il padrone di casa di Stasera tutto è possibile. Entrambi hanno fatto chiarezza nel loro cuore e sembra proprio che non riescano a stare lontano l’uno dall’altra. Altro che crisi!