Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Belén Rodriguez, il segreto della sua dieta: come fa ad essere in forma

Ammirata dal pubblico per l’innegabile bellezza, Belén Rodriguez è nota anche per la sua forma fisica sempre al top: ecco il suo segreto. La showgirl argentina ha un’intensa routine che le permette di sfoggiare una linea invidiabile: vediamo come fa.

Amata e – talvolta – critica dal pubblico, Belén Rodriguez è una delle showgirl più chiacchierate e discusse in Italia. Su Instagram vanta infatti un profilo social da oltre 10 milioni di follower, che aggiorna costantemente con alcuni scatti della propria quotidianità. Affascinante e impeccabile, non disdegna neanche qualche scatto più “piccantino”, attraverso il quale è impossibile non notare la sua forma fisica invidiabile. Ma cosa fa per aver un fisico al top, anche dopo due gravidanze?

Belen Rodriguez fisico (Credits: Belen Rodriguez/ Instagram) - Velvetgossip
Belen Rodriguez fisico (Credits: Belen Rodriguez/ Instagram) – Velvetgossip

Le foto in bikini parlano chiaro. Addome scolpito, figura lunga e snella: sicuramente alla base del suo fisico impeccabile c’è un’attività fisica mirata e costante. D’altronde, la showgirl si è mostrata spesso intenta nel praticare alcuni esercizi, attraverso i quali ha scolpito la sua figura nel corso del tempo. Ma nulla sarebbe possibile se non seguisse anche un’alimentazione bilanciata, sana e completa. Insomma, volete sapere qual è la routine di Belén Rodriguez? Vediamo cosa mangia la nota conduttrice.

Belén Rodriguez, qual è la sua dieta: il segreto del suo fisico mozzafiato

Insomma, Belén Rodriguez è una diva dei giorni nostri: modello di bellezza per molte donne, è inoltre il sogno proibito per molti uomini. Al contempo, la showgirl argentina può fare affidamento anche su una personalità carismatica e magnetica, tant’è che qualunque cosa faccia o dica diventa subito notizia. Tutto ciò, inoltre, senza considerare la sua chiacchierata vita sentimentale: ad oggi, però, sembra aver trovato nuovamente la tranquillità al fianco del suo primo marito, Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago. Insomma, nonostante gli anni passino anche per lei e i 40 anni si facciano sempre più vicini e, nonostante le due gravidanze, la showgirl argentina ha una forma fisica invidiabile. Scopriamo dunque quali sono i cibi che fanno parte della sua dieta quotidiana e gli esercizi che riesce a integrare nella propria routine quotidiana.

Belen Rodriguez dieta (Credits: Belen Rodriguez/ Instagram) - Velvetgossip
Belen Rodriguez dieta (Credits: Belen Rodriguez/ Instagram) – Velvetgossip

Sicuramente, gran parte della sua bellezza deriva da Madre Natura, ma ad influire è anche la sua condotta. In primo luogo, la showgirl 38enne segue una dieta sana, costituita da verdura di stagione, possibilmente cotta nella maniera più semplice possibile. Il volto al timone di Tu si que vales predilige alimenti cotti al vapore ed evita condimenti eccessivamente carichi, senza lesinare sull’olio d’oliva. Ovviamente, nella sua dieta non mancano le proteine, come carne bianca, rossa e, soprattutto, tanto pesce. Per mantenere la sua linea impeccabile, sono esclusi quasi del tutto dolci e fritti, sebbene ogni tanto faccia anche lei qualche sgarro. Belén beve inoltre molta acqua al giorni, almeno 2 litri. È imprescindibile inoltre l’attività fisica: si allena in palestra quasi ogni giorno, seguita da un personal trainer; pratica anche crossfit, allenamenti mirati, tra cui squat e addominali e, per tenersi in movimento, non disdegna anche di dedicarsi a una delle sue grandi passioni, ovvero il ballo.