Italy

Belen Rodriguez incinta, al fidanzato Antonino scappa un grido. Lei lo blocca ma la ‘frittata’ è fatta

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese ha fatto passi da gigante. Dallo scorso agosto i due hanno occupato con la loro relazione le pagine deli quotidiani e dei magazine specializzati del gossip, ma evidentemente oltre alle copertine hanno pensato anche ad altro. Belen aspetta un bambino dal suo nuovo compagno. Dopo la definitiva rottura con Stefano De Martino la showgirl argentina fa sul serio con Antonino e quanto pare è incinta.

La notizia, che Belen non ha confermato ma neppure smentito, si nutre di indizi. Già se ne parlava a metà gennaio con le foto e i video postati che raccontavano una relazione sempre più solida. Inoltre dallo scorso novembre i due convivono nella casa di Rodriguez e poi c’è il Natale trascorso insieme, tutti in famiglia, con i genitori di Belen, la sorella Cecilia con Ignazio Moser e il fratello Jeremias con Deborah Togni. (Continua a leggere dopo la foto)

Come detto, non arrivando conferme da parte dei due diretti interessati, si cercano indizi che possano convalidare l’ipotesi della gravidanza. Ebbene intanto Belen Rodriguez sembra per il momento aver abbandonato gli abiti succinti ed eleganti per un look più confortevole e comodo, diciamo stile ‘premaman’, come evidenziato dalle ultime foto postate. Inoltre da un’altra immagine è spuntato fuori il bracciale anti-nausea immortalato in un selfie allo specchio. (Continua a leggere dopo la foto)

Inoltre in una delle stories Instagram di Belen Rodriguez ecco che Antonino Spinalbanese sembra voler dire qualcosa, anzi urlare, ma Belen lo blocca, coprendogli la bocca e ridendo. Insomma grandissima complicità tra i due piccioncini che adesso sembra vogliano scherzare su questa gravidanza della showgirl. Quest’ultima non sembra ancora pronta per ufficializzare la bella notizia, mentre Antonino appare intenzionato a gridarlo ai quattro venti. E poi spunta un altro indizio social. (Continua a leggere dopo la foto)

Sempre su Instagram nella story successiva ecco che si vede un bel piatto di salmone cotto con insalata e pomodori. Una pietanza che sicuramente si addice a chi è in dolce attesa. In ogni caso, conferme o meno, la storia tra l’hair stylist 25enne Antonino Spinalbanese e la 36enne modella di Buenos Aires va a gonfie vele. E pensare che si sono incontrati perché a Belen serviva un parrucchiere visto che il suo era in vacanza… Da quest’estate ne è passata di acqua sotto i ponti e ora, dopo l’ufficializzazione della relazione, si attende la notizia più bella.

“Guardate, è incinta davvero!”. Dopo le voci, Belen Rodriguez tradita da una foto: si vede benissimo

Football news:

Pioli su Milano: Siamo orgogliosi di avere una squadra giovane, ma abbiamo bisogno di stabilità
Laporta è di nuovo presidente di Barcellona. Con lui, il club ha preso 6 trofei nel 2009
Mourinho circa 4:1 Con Palace: buona settimana. Durante l'intervallo ha detto di essere contento del gol mancato, i giocatori pensavano che fossi pazzo
Il Liverpool è sceso all '8 ° posto in APL, con punti persi-9 °
Javi ha vinto il sesto trofeo nella carriera di allenatore. Il suo Al-Sadd è diventato il campione del Qatar
Laporta davanti Fondo e Decidere secondo un sondaggio votato per l'elezione del presidente del Barça
Sulscher ha vinto con il Manchester United tutte e 3 le partite in trasferta a Man City. Questo è il record del club