Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Belén Rodríguez smentisce (con ironia) di essere incinta

A volte per mettere a tacere i gossip più insistenti serve un pizzico di ironia. Belén Rodríguez ha scelto questa strada per smentire le voci di una gravidanza. Da tempo, infatti, circolava la notizia di una possibile dolce attesa della showgirl argentina, che ormai da più di 1 anno fa coppia fissa con Stefano De Martino, ex marito ritrovato dopo un periodo di lontananza.

Su Instagram, la co-conduttrice de Le Iene ha pubblicato alcune foto in bianco e nero nelle quali la vediamo ridere e scherzare con gli amici e collaboratori Lollo, consulente beauty e makeup, e Antonio Perfetto, esperto di marketing. I tre sfoggiano ciascuno un pancione, creati ad arte con dei cuscini. La didascalia di Belén Rodriguez è una frecciatina ai tanti che hanno dato per certa la sua gravidanza in queste settimane:  ​«Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)», scrive la showgirl e modella.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Per il momento, insomma, sembra prevalere in Belén e Stefano il desiderio di godersi la loro splendida famiglia allargata, composta da Santiago e Luna Marì, fratellini complici e affiatatissimi. 

This content can also be viewed on the site it originates from.