Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Belgorod: Il bombardamento dell'Ucraina provoca la morte di quattro civili. Mosca annuncia: 120 mercenari uccisi dall'aviazione russa a Kharkiv

Promozione dell'esercito russo

EPA / STR

Anche Mosca-Russia ha fatto appello alla guerra pubblicitaria, sottolineando il successo militare, l'uccisione di mercenari che combattevano per Zelensky e l'attacco dell'esercito ucraino al territorio russo, uccidendo quattro persone, condomini danneggiati e struttura civile.

Missili belgi ucraini 4 truppe ucraine morte attaccano deliberatamente le città russe Kursk e Belogrod vicino al confine con missili Tochika-U e droni Wraith "Missili balistici Tochika-U e grappoli" L'ho fatto. " Rifornimenti militari e droni spettro Tu-143 in aree residenziali senza soldati”. Il numero delle persone uccise nel bombardamento di Bergorodo è salito a quattro. Questi sono tre cittadini ucraini e un russo. Lo ha annunciato Vyacheslav Gladkov, governatore della regione russa. "Il governo ucraino sta uccidendo cittadini ucraini sul territorio della Federazione Russa, che è l'altezza ironica che l'Ucraina ha raggiunto nelle sue azioni", ha detto in un videomessaggio sul canale Telegram.

Lugansk-Russia afferma di aver conquistato la città di Lisichansk e l'intera regione di Lugansk nell'Ucraina orientale. Lo ha riferito il ministero della Difesa russo, citato da Interfax. Kiev ha negato di aver occupato ieri l'ultima città di Lugansk, ma questa mattina il consigliere di Zelensky Oleksii Arrestovich ha riconosciuto la possibilità del crollo delle città gemelle di Seberodnetsk. la zona.

Mercante ucciso-L'aviazione russa ha ucciso circa 120 "mercenari" a Nikolaev, Kalkihu orientale. Ha detto che il tenente Igor Konashenkov, il rappresentante ufficiale del Pentagono della Federazione Russa, ha riferito che "fino a 120 soldati fortunati" erano stati distrutti da un attacco delle forze aerospaziali russe. Mercenari stranieri nei sobborghi settentrionali di Nikolaev".

Bomba,Civile,Mischia,Morto,Russia,Ucraina

Paolo Padin

Ex Prefettura di FirenzePosta