Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bellanova arriva all'Inter: "I sogni diventano realtà"


Milan-Realizza il sogno di tutti che giocano con la loro squadra del cuore che non posso fare esso. Ma per Raoul Bellanova questo sogno si è avverato quando è arrivato all'Inter. Il nuovo esterno nerazzurro si è presentato ai suoi nuovi tifosi in un'intervista esclusiva a Inter TV Mike

Benvenuto in Inter Raul: Come ti senti adesso?

"È difficile spiegarli perché sto realizzando i sogni che ho fatto da quando ero piccolo. Giocare per la mia squadra del cuore. È un sogno che si avvera. Voglio premiare la fiducia che il club mi ha dato".

Sei nato e cresciuto a pochi chilometri da San Siro. Cosa significa poter giocare con una maglia nerazzurra?

"Per me è sempre stato un sogno. Come l'anno scorso, anche io ho sognato di giocare come un avversario Intel. È stato emozionante e inquietante. Non vedo l'ora di entrare... Con Maglia nerazzurra”. 

Sei molto giovane, ma giochi già con squadre diverse che sanno che la realtà del calcio è molto diversa. Quanto sono state utili queste esperienze durante il tuo viaggio in Intel?

"Mi hanno aiutato molto, soprattutto a partire da quelli negativi. Mi hanno fatto imparare molto, ma ora sono una realtà più grande. Rende tutto più difficile, ma non posso aspetta per iniziare."

L'anno scorso hai dimostrato le tue qualità a livello individuale durante la stagione positiva. Che tipo di giocatore sei e come ti descrivi? Hai un modello che ti ha ispirato?

"Sono decisamente un'ala aggressiva, non difensiva. Mi piace mettere la palla tra le gambe e mirare al ragazzo, ma continuo a migliorare molto. So di poterlo fare, ma con il tempo, sono giovane e voglio davvero migliorare".

Hai già parlato con il Sig. Simone Inzaghi? Quanto hai il desiderio di iniziare a lavorare con lui?

"Anche perché l'allenatore ha rafforzato alcuni giocatori nel mio ruolo. Non vedo l'ora di indossare questa maglia e di scendere in campo con i miei nuovi compagni e allenatori. "" 

Immagina di non vedere l'ora di giocare a San Siro davanti ai nerazzurri. Hai un messaggio per loro?

"Per prima cosa, voglio salutarti. Sono sicuro che ci daranno tanto amore ed energia, come sempre. Field."

Grazie a Inter.it