Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

È stato scoperto Belluno, un bambino di 9 anni scomparso durante l'escursione. Sta bene

È stato trovato un bambino di 9 anni scomparso durante l'escursione. Era con il padre a Corindes nel bellunese. No grazie.

Ieri si è conclusa con un lieto fine la storia di un bambino di Mestre di 9 anni, scomparso tra i boschi ei prati di Tambre (Belluno), Piandellaste e Corindes.È stato trovato un bambino.È stato trovato un elicottero antincendio appena decollato. Da quanto abbiamo appreso, sta bene e già tra le braccia dei suoi genitori.

Ieri, quando la sua impronta è andata perduta, il bambino era in gita con suo padre. Un uomo residente a Mestre (Venezia) ha raccontato di essere stato distratto dalla lettura di una tabella informativa nel bosco. In pochi secondi mio figlio era scomparso.

Nel tardo pomeriggio di ieri, mio ​​padre e mio figlio erano inescursione a Corindesvicino a Santannadi Tambre (provincia di Belluno). L'uomo ha lanciato l'allarme quando si è reso conto di non avere più figli. I soccorritori e le truppe cinofile hanno subito avviato una perquisizione con l'ausilio di elicotteri e due droni per monitorare al meglio l'intera area inaccessibile dall'alto.

Ricerca del bambino scomparso

La ricerca del bambino è stata fatta tutta la notte ma non ha aiutato:e il lieto fine di questa mattina.Inizialmente si pensava che potesse essere andato da solo in una fattoria vicina. Ma no. Non c'è traccia di lui su quella strada. Il padre ha detto che era improbabile che se ne andasse di sua iniziativa. È coinvolto nello studio di circa 100 uomini, tra soccorritori professionisti e volontari. Tra loro c'è il padre di un bambino la cui ex moglie (madre del bambino) si è unita sul posto a un nuovo partner.

Il Soccorso Alpino e Speleologico Veneto ha diffuso la descrizione del ragazzinosui social networknella speranza che qualcuno lo riconoscesse e aiutasse nelle sue ricerche. ..