Italy

Benevento-Juventus 1-1: perle di Morata e Letizia, senza Ronaldo la Signora non va

La Juventus pareggia 1-1 a Benevento e conferma il teorema che l’assenza di CR7 in trasferta fa danni. Un altro 1-1 dopo quelli di Verona e Crotone.

Orfani di Ronaldo, rimasto a riposo dopo un tour de force, i bianconeri sembrano subire il gioco giallorosso, almeno fino al 21’ quando Chiesa pesca Morata al vertice sinistro dell’area: lo spagnolo con un palleggio e un dribbling infila con uno splendido e preciso diagonale. Dopo un paio di occasioni sui piedi di Dybala, però, il Benevento torna a crescere e, nel recupero del primo tempo, prima Schiattarella chiama Szczesny a un difficile intervento, poi sull’angolo successivo, Letizia al volo con un altro diagonale micidiale, firma il pareggio.

Nella ripresa gli uomini di Pirlo provano a dare più ritmo alle azioni, ma il Benevento si difende con ordine. E la squadra di Inzaghi continua, comunque, a cercare le aperture che nel finale potrebbero regalare il vantaggio. All’86’ comunque l’occasione d’oro è sui piedi di Dybala, ma è bravo Montipò a evitare guai. Nel finale cartellino rosso per Morata, che salterà il derby.

articolo in aggiornamento

Football news:

Mourinho sulle dimissioni di Lampard: il calcio è brutale, specialmente moderno
Dzeko ha rifiutato West Ham. L'attaccante vuole lasciare la Roma in inverno
Il Milan vuole firmare il centrocampista di Porto Otavio in estate gratis
Manchester United può dare Lingard in affitto al West Ham
Mourinho sulla doppia Ndombel: è molto creativo. Uno di quelli che sa come affinare il gioco
Atalanta e Siviglia hanno concordato il trasferimento di Gomez. Il centrocampista Dell'Atalanta Alejandro Gomez si trasferirà in Siviglia, sostiene il giornalista Fabrizio Romano
Laporta su messi nel PSG: ho letto, hanno perdite. Dobbiamo discutere di quali accordi possono permettersi