Italy

Benevento-Juventus, Pirlo: “Maradona dio del calcio. Riposo di CR7 concordato”

Le dichiarazioni di Andrea Pirlo alla vigilia di Benevento-Juventus: “Inzaghi è malato di calcio. Arriverà sicuramente”.

TORINO – Vigilia di Benevento-Juventus per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero ha presentato la sfida ai microfoni del canale ufficiale della Vecchia Signora.

Benevento-Juventus, le dichiarazioni della vigilia di Andrea Pirlo

Andrea Pirlo ha iniziato con un ricordo di Maradona: “Per noi è stato un idolo, un vero idolo del calcio […] – ha detto il tecnico bianconero, riportato da tuttomercatoweb.comricordo quando giocavo in giardino e cercavo di imitare il suo gol contro l’Inghilterra […]. Ho avuto la fortuna di incontrarlo qualche volta e sono riuscito anche a fare una foto […]“.

La testa della Juventus e di Pirlo è rivolta alla sfida contro il Benevento del suo grande amico Inzaghi: “Affrontiamo una squadra molto tosta. Conosco bene l’allenatore e dobbiamo essere concentrati sin dall’inizio. Loro proveranno a colpirci in contropiede, ma noi siamo preparati a questo […]. Inzaghi? Si è messo in discussione sin da subito. E’ partito dal Milan, ma è stato capace di ripartire dalla C e ritornare in Serie A. E’ malato di calcio, è uno che arriverà […]“.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Pirlo: “Riposo concordato con CR7”

A Benevento non ci sarà Cristiano Ronaldo: “E’ un turno di riposo concordato – ha ammesso Pirlo – era un po’ stanco e abbiamo deciso di fermarlo. Alex Sandro sarà con noi, ma difficilmente scenderà in campo perché non al meglio. Al suo posto potrebbe giocare Bonucci […]. Ramsey? Io lo vedo come trequartista. Per me è una vera sorpresa. Un giocatore intelligente e capace di leggere ogni situazione. E’ molto bravo a giocare […]“.

Un passaggio anche sul tour de force fino a Natale: “Penso che l’equilibrio continuerà a fare da padrona la classifica. Giocare ogni tre giorni non è facile. Sarà un campionato sicuramente equilibrato soprattutto in questo ultimo periodo. I giocatori faranno fatica a recuperare […]“.

Football news:

Wegorst-il primo nella storia Wolfsburg ha segnato 12 gol nel 1 ° giro della Bundesliga. È nella top 3 della gara dei marcatori
Bounu - il secondo portiere di Siviglia dopo Palop, che ha segnato 2 + rigori nella stagione della Liga
Frank Lampard: a dicembre, Chelsea era in gran forma. Preoccupato che l'abbiamo persa così rapidamente
Rogers sulla lotta di Leicester per il campionato: è presto per dirlo, ma nella prima metà della stagione abbiamo giocato in modo stabile e di alto livello
In una sola stagione Nell'era di Abramovich, il chelsea ha segnato meno punti dopo 19 tour di quanto non sia ora. Poi Mourinho licenziato dopo 16 partite
Werner non segna 11 partite in APL. Ha 1 gol nelle ultime 15 partite per il chelsea
Il Manchester United è pronto ad offrire 12 milioni di euro per il difensore Lance Medina. Nel mese di settembre è stato chiamato per la prima volta in Nazionale argentina