Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Berlino: i leader mondiali ora "pensano" ai paesi poveri

Lo scopo del Congresso di Berlino è impedire che le turbolenze sull'approvvigionamento alimentare globale si trasformino in una crisi umanitaria.

Armi da fuoco legge Biden
Il presidente Joe Biden-Nanopress.it

L'invasione russa dell'Ucrainainterrompe l'approvvigionamento alimentare mondiale Inoltre, i funzionari hanno trovato una soluzione alla carenza di cibo aggravata dalla guerra economica in corsotra la Russia e l'Occidente dalle economie più avanzate del mondo riunite a Berlino oggi.

La migrazione incontrollata e l'accesso alla Russia e alla Cina mettono in pericolo la ricca parte occidentale

conferenza a Berlino, Germania,Due giorni prima della riunione del presidente Biden 23 } e il suo omologo del Gruppo dei Sette nelle Alpi Bavaresi hanno risorse per impedire chedisordini si trasformino in una crisi umanitaria.Il nostro obiettivo è mobilitarci.

L'Africa e il Medio Oriente rischiano di essere gravemente colpiti dalla capacità dell'Ucraina di spedire grano dal blocco russoPorto del Mar Nero.. E questo significa per le nazioni occidentali ricche il rischio di una maggiore migrazione e riconciliazione diverso Russia e Cina.

"L'unico motivo per cui questo è oraè l'attacco russo all'Ucraina e il movimento digrano e altri generi alimentaridall'Ucraina. Il blocco della Russia contro l'Ucraina, "Il segretario di Stato americano Antony Blinken,, in una dichiarazione congiunta con la controparte tedescaAnnalena Baerbock, a Berlino.

Il presidente russo Vladimirputinha ripetutamente accusato i paesi occidentali di tagliare la fornitura globale di grano e fertilizzanti. Prima dell'invasione dell'Ucraina il 24 febbraio, leNazioni Unitehanno riferito che tra il 2018 e il 2021 il numero di persone che vivevano ingrave insicurezza alimentareera uno. Si stima che il numero di le persone sono aumentate da 110 milioni a 190 milioni. , Il numero di pandemie infiammate e gli effetti dei cambiamenti climatici.

Il numero diora supera i 200 milioni a causa della guerra in Ucrainae sta aumentando rapidamente. Secondo l'International Food Policy Research Institute,Russia e Ucraina forniscono insiemequasi un terzo del grano mondiale, un quarto dell'orzo e quasi tre quarti del grano.Il governo ucraino prevede che meno della metà del raccolto di quest'anno andrà fuori dal paese.

Berlino: gli alleati del G7 stanno lavorando per sbloccare il grano in Ucraina

Gli alleati del G-7 stanno attualmente sbloccando le strozzature dei trasportiAl lavoro per reindirizzare cibo,fertilizzanti e altri prodotti agricoli prodotti via mare e ferrovia. Mosca ha affermato che le sanzioni occidentali non consentono la fornitura e il trasporto di pezzi di ricambio, mauna delegazione di funzionari statunitensiha incontrato governi stranieri sui prodotti alimentari e fertilizzanti russi. Le persone coinvolte nell'esportazionehanno affermato che non lo avrebbero fatto affrontare sanzioni.

Zelensky
Zelensky-NanoPress.it

Anche le autoritàriprenderanno ad aumentare le scorte di grano in Ucraina } Sto cercando una soluzione. Un intero silo deve essere svuotato prima della raccolta. Kiev accusa la Russia disequestri di grano ucraino eda parte del Dipartimento di Stato americano. Nelle ultime settimane sarebbe stato saccheggiato dalla Russia, che ha inviato cablogrammi a diversi governi per esortarli a non accettare il grano ucraino.

Funzionari del governo ucrainohanno negoziato con i paesi vicini come Polonia, Romania e Ungheria per migliorare i collegamenti ferroviari per maggiori esportazioni. Dissero che parte del grano di era stato spostato lungo la strada, ma la sua capacità di carico era molto più piccola e più costosa. Secondo funzionari e produttori di grano, la maggior parte degli esportatori ucrainista utilizzando la ferroviaverso la Polonia per grano e altri prodotti agricoli eil porto rumeno di Costanza si sta muovendo.

Funzionari del governo rumenohanno affermato che, a causa di problemi di capacità,non può sostituire la quantità di traffico chedevia dai porti ucraini. Ela Romania aveva il proprio grano da esportare.

Secondo Michal Dworczyk, capo di stato maggiore del primo ministro polacco, la Polonia ha raddoppiato la sua capacità di transito al valico di frontiera con l'Ucraina e ha aumentato il flusso di grano. Cary Fowler, un inviato speciale degli Stati Uniti per la sicurezza alimentare globale, ha dichiarato: "La crisi che stiamo vivendo ora non scomparirà nellaprossima settimana [o] nel mese. ".