Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Berlusconi in piazza di Monza per Alevi

Verso il ballottaggio

Sostenere la candidatura del sindaco in Piazza San Paolo

"Io" Sono a Monza per aiutare il nostro buon sindaco, Dario Allevi. Domenica dovete andare tutti a votare". Lì Silvio Berlusconi si è diretto verso piazza San Paolo, dove molti si sono radunati per il suo arrivo. E questo è l'invito che ha postato sulla sua pagina Facebook, ribadendo l'importanza di votare per il popolo monzese e sostenendo Allevi. 

Giovedì stasera, 23 giugnoa pochi giorni dal voto, la spinta finale del candidato di centrodestra è arrivata dallo stesso Silvio Berlusconi. Qualche settimana fa era già a Monza durante la festa dei Carabinieria Monza. Oggi tornerò nella sua Monza e inviterò i bambini di Theodelinda a votare per l'aiuto di Allevi. Il sindacato diplomatico, sostenuto da una coalizione formata da Forza Italia, Fratelli Ditalia, Lega, Neu e Dario Allevi, e Shibikamente, corre alla riconferma e diventa così il primo sindaco riconfermabile a Monza.

Berlusconi di Monza (Foto Fb Berlusconi)

Berlusconi Allevi 2-2-2

E per l'esattezza, il 13 giugno, il giorno dopo il elezione Quando il voto fu certo, Berlusco dichiarò a"il voto vince come il Monza di Pisa". Solo un mese dopo, 110 anni dopo, il Monza di Berlusconi raggiunse per la prima volta nella storia la Serie A.

Berlusconi arriva a Monza con la fidanzata Marta Fasina. In piazza c'erano anche la senatrice Licia Ronzulli e l'assessore regionale Fabrizio Sara. Questa mattina è arrivato a Monza anche il leader della Lega Matteo Salvini. Fai una passeggiata al centro delle bancarelle del mercato con i sostenitori di Dario Alevi e Carocho.