Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Berlusconi sogna di tornare a essere protagonista della politica e del calcio. Annuncio a Monza: "Tra 8 mesi Forza Italia supererà il 20% e sarà protagonista della Serie A"

Berlusconi ha un doppio sogno: vincere con Forza Italia e Monza. Anzi, ne è convinto, e guida lui stesso le due "squadre" verso la vittoria. Tra le battute, il cavaliere è tornato.

Berlusconi sogna di tornare protagonista in politica e nel calcio. L’annuncio a Monza: “Tra 8 mesi Forza Italia sopra il 20% e saremo protagonisti in serie A”
Berlusconi sogna di tornare protagonista in politica e nel calcio. L’annuncio a Monza: “Tra 8 mesi Forza Italia sopra il 20% e saremo protagonisti in serie A”

Berlusconi è tornato come protagonista della politica e del calcio

Silvio Berlusconi è apparentemente tornato in politica, ma è tornato anche al calcio da protagonista. Le sue "passerelle" in giro per l'Italia sono ormai sempre accompagnate dalla fidanzataMalta Fasina. Il Cavalier annuncia una manifestazione elettorale a Monza a sostegno della riconferma del sindaco uscente Dario Allevi, tenendo conto delle schede elettorali, che promettono un brillante futuro per Forza Italia e Monza, in Serie A I è stato promosso. Il suo vizio tra risate, battute e selfie.

Annuncio a Monza: "Forza Italia supererà il 20% in 8 mesi", "Saremo i protagonisti della Serie A"

Un Selfie e un altro Tra SELPHY,Berlusconi è molto sulla strada per Forza Italia, "Forza Italia è convinto che supererà il 20% otto mesi dopo le nuove elezioni. Lo garantisco". Il Cavaliere è calmo e promette di tornare in televisione al più presto, non per divertimento, ma per politica, o entrambi. Sarà presto abolito dalla Corte dei diritti umani di Strasburgo. Mi hanno tenuto lontano dalla politica per sei anni, quindi ora sono di nuovo in campo. Appare in tv una o due volte alla settimana e organizzo grandi competizioni come Roma e Napoli ogni mese", ha aggiunto.

Oltre alle promesse politiche, il calcio vuole che il suo Monzatorni nella massima serie. Non aveva una squadra all'altezza della sua fama". Il leader di Fi si sente ancora il presidente del calcio che ha vinto il. "Tre anni fa ero convinto che sarei arrivato al Monza e 110 anni dopo ho raggiunto la massima serie. Gioco ancora a calcio nel mondo, grazie a tutte le vittorie del Milan. Lui è il presidente del calcio club che ha vinto di più nella sua storia. "

Leggi anche: Finché è co-cospiratore di Dragi, con M5S il dialogo è impossibile