Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Berlusconi, torno in campo, oltre il 20% in 8 mesi

"Forza Italia otto mesi dopo le nuove elezioni politiche supererà il 20%." Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in una manifestazione a Monza a sostegno del sindaco in pensione e riconfermato Dario Allevi. "Mi hanno escluso dalla vita politica in quella ridicola sentenza che è stata presto abolita dalla Corte dei diritti umani di Strasburgo - ha aggiunto -. Ora che mi escludo dalla politica da sei anni, sono in campo. Sarò tornare in TV e avere un grande incontro nel mese".

"Dario Alevi è un sindaco straordinario che ha fatto tanto per la città e ha risolto tante situazioni difficili. Deve restituirgli la città per altri cinque anni". Ha detto il leader di Forza Italia. "Per creare una città che funzioni come negli ultimi cinque anni, dobbiamo andare a votare domenica", ha aggiunto.

L'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, con il compagno Silvio Berlusconi, è stato riconfermato di centrodestra Dario Alevi a sostegno del sindaco uscente dopo un comizio in piazza San Paolo a Monza. Ho fatto una passeggiata a Malta Fasina. Con lui, una folla di tifosi ha scattato dei selfie, e Monza Soccer Ultras che mi ha accolto con applausi e applausi anche al suo arrivo.