Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Bevo il giovane sangue di mio marito."

"Come posso rimanere giovane? Bevo il sangue di mio marito"; parlato. Lo ha confessato durante una chiacchierata con Daily Pop. "Sto succhiando il suo sangue giovane. È quello che faccio", ha detto la 49enne quando le è stato chiesto come fa a rimanere giovane, riferendosi a suo marito di 32 anni. "Come un vampiro", è stata la risposta leggermente inquietante che ha lasciato tutti muto. Stufi o divertiti, i fan hanno immaginato una scena con protagonista suo marito, il povero Tom Coutis.


Mentre Heidi sta ovviamente scherzando sul bere il sangue di suo marito, ha rivelato altri modi per prendersi cura del suo corpo. "Non siamo giovani come lo siamo ora, quindi penso che sia meglio vivere il momento 'per rendere i nostri corpi migliori'".

Heidi Klum sangue marito

Heidi Klum: "Bevo il sangue di mio marito per rimanere giovane."


Parlando di ciò che ha imparato durante il suo ritiro, l'ex top model ha condiviso un fatto interessante. "Evita di bere l'acqua, poiché apparentemente diluisce l'acidità di stomaco." Heidi ha precedentemente ammesso che, sebbene le piaccia il suo aspetto, potrebbe non avere tutta la sicurezza fisica che desidera. (Vedi anche "Sono morti". Shock di le montagne, nuova tragedia a poche ore dal disastro della Marmolada)

Heidi Klum sangue marito


mi sentivo perfetto per il mio corpo. Sono sempre stata fiduciosa in me stessa e lo sono ancora", ha detto a Closer. "Non andrò in palestra con un reggiseno sportivo e pantaloncini. "Sono cambiata molto negli ultimi anni", ha continuato.

Heidi Klum sangue marito


"Il tuo metabolismo cambia drasticamente quando compi 40 anni. Ho sempre pensato che non sarebbe successo a me." Ma sta succedendo a me.Se mi permetto di più, devo allenarmi di più." Di ciò che comporta quell'esercizio, l'ex top model ha aggiunto: Mi piace molto vivere all'aria aperta".

"E' bella come sua madre." Leni Klum, figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore, è cresciuta e nello show