Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bianca Guaccello come Venere del Mare

Anche Bianca Guassero ha mari azzurri e sabbie calde. Detto Fatto non è stato confermato per la prossima stagione televisiva, ma la conduttrice è ancora calma e consapevole delle sue capacità. Intanto sono arrivati ​​dei nuovi progetti e Guaccero si sta godendo l'estate. 

L'estate di Bianca Guacceroè un evento annuale che offre ai suoi follower un vero divertimento. Ancora una volta, il presentatore si è ritirato al mare. Dettagli interessanti che rivelano i suoi capelli intrecciati, i super occhiali e il bikini che ha scelto per una calda giornata in spiaggia. Spesso il luogo delle sue vacanze estive è la sua amata Puglia. Un rituale che non può abbandonare fermandosi quando può. Infatti, se sfogli le foto della sua galleria di Instagram, vedraipost in basso con "Puglia". Patria chiama Bianca Guassello e lei arriva lì per trovare famiglia e amici. Oltre alla buona compagnia, i padroni di casa mostrano ai loro follower i abiti più cool che hanno scelto per le vacanze e i bikini che non mancano mai di stupire.

Bianca Guaccero
Instagram

Bianca Guaccero posa davanti all'obiettivo: River of Lovers

"Mare, mare , mare. Sai che ognuno ha il suo mare nel cuore, e a volte gli fa sentire le onde... mare, mare, mare." Ma so che tutti hanno dei sogni da perseguire... si. Rimanere a galla e non affondare", ha scritto Guaccero alla fine di un recente post sui social. e ha attirato l'attenzione di tutti coloro che hanno messo "mi piace" o hanno commentato la foto. Lo splendido fondale evoca in lei l'oceano e il bikini nella foto cattura l'attenzione dei fan grazie alla fantasia che appare nel tessuto. Ma non è tutto! Conosci la sensualità di Bianca Guaccero in questo post di Instagram che mostra che anche lei è una di quelle. 

Bianca Guaccero
Instagram

Stili Da ben informato sono qui . Non solo di recente si è fatta tagliare i capelli su misura, ma si adattava anche alla sua forte personalità. Il lungo e corto bob è ancora uno dei tagli più popolari e più cool tra le star. L'aggiunta di tende frangiate , scelte da Bianca Guaccello, riporta l'atmosfera degli anni '70 e accentua i dettagli del suo viso come grandi occhi scuri e zigomi alti. Sei pronto per la sfida?

Bianca Guaccero
Instagram