Italy

Blocco licenziamenti, botta e risposta Conte-Landini 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Blocco licenziamenti, botta e risposta Conte-Landini

Botta e risposta tra il premier Giuseppe Conte ed il leader Cgil, Maurizio Landini nel corso dell'incontro. Dopo aver annunciato di aver accolto pressoché integralmente le richieste dei sindacati sulla proroga fino al 21marzo del blocco dei licenziamenti, Conte richiama Cgil Cisl e Uil. "Non vedo sorrisi né gesti di soddisfazione. Di più non potevamo fare. Osservazioni? Siete senza audio o senza parole?". Risponde il leader Cgil, Landini: "La seconda che ha detto presidente".


"E' questa la soluzione migliore che ha tenuto conto integralmente delle vostre istanze", prosegue il premier secondo la ricostruzione dei sindacati ricordando a Cgil, Cisl e Uil l'incontro di ieri con i datori di lavoro. "Abbiamo meditato dai eri ad oggi con la Ragioneria e abbiamo fatto di conto e deciso un ulteriore sforzo dato il grave contesto di stress economico e finanziario", conclude Conte.

Telegrafico il commento del leader Cgil, Maurizio Landini al termine dell'incontro: "Abbiamo fatto un buon lavoro insieme. Avevamo bisogno di dare un messaggio e lo abbiamo dato".

Football news:

Messi è stato riconosciuto come il miglior attaccante del 2020, Levandowski-il miglior nove (ESPN)
Lewandowski sull'abolizione del pallone D'Oro-2020: molti sanno che ho passato la migliore stagione. Sono contento che tutti lo abbiano visto
City litigato con il Porto a causa del report sul sito: i portoghesi avventa su Pep e Fernandinho e Silva accusato di razzismo
Jose Mourinho: ho 57 anni, sono molto giovane. Allenerò altri 10-15 anni
Davis è stato riconosciuto come il miglior giocatore del Canada nel 2020
Iker Casillas: Zidane è fantastico. Si è guadagnato il diritto di allenare il Real Madrid
Gattuso about Napoli: quasi perso L'AZ, anche se potevano entrare nei play-off