Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Blocchi e immigrazione: anche i diritti di centro non sono d'accordo. Salvini e Forza Italia aggiustano Meloni

La proposta di Meloni non sarà respinta

Ufficio Stampa ANSA/Lega

Roma - L'idea melone di un blocco navale per scoraggiare le incursioni dell'immigrazione è stata accolta da Draghi e La Morges ma contrastata dalla squadra di centrodestra. , è stata fissata.

Già notato dallo stesso leader della FdI: Sotto processo”. Quindi, ``Credo ancora che la soluzione migliore a questo problema sia bloccare le partenze, non gli arrivi. Bloccare le partenze è più efficace. Continua a ripetere ciò che altri hanno sentito:

Salvini ripete: "Gli ordini di sicurezza funzionano , quindi reintroduciamo solo ciò che ha funzionato". Ma Salvini ha osservato che rispetto a Meloni non si sente "assolutamente" lontano sulla questione del blocco navale, aggiungendo di essere "antimafia, anticamorra, antidroga e combatte i trafficanti di esseri umani. La sicurezza gli ordini hanno funzionato perfettamente. Parliamo di tutto.

Le osservazioni di Carroccio, riportate oggi dalla stampa, aggiungerebbero critiche a Forza Italia, anche se più diplomatiche. Fonti del Partito Azzurro hanno bollato il ``sic et simpliciter'' proposta di blocco navale come ``nonsense''. Infatti, se fosse un atto unilaterale del solo governo italiano, sarebbe un atto di guerra. 23}

Blocco navale, Forze italiane, Meloni, Salvini

}

Paolo Padoin

Ex Governatore di Firenze Email