Italy

Boero (Iren): 'Crisi aumenta consapevolezza, principi green stella polare'

featured 1319026

Roma, 6 mag. – (Adnkronos) – “La crisi determinata dall’emergenza Covid-19 ha accresciuto la consapevolezza della vulnerabilità del nostro modello di sviluppo e riportato al centro la forte interconnessione della dimensione ambientale e sociale. Già da tempo, il Gruppo Iren ha integrato i principi di sostenibilità nella propria strategia di crescita fino a farli diventare la stella polare che ne orienteranno lo sviluppo futuro”.

Così il presidente del Gruppo Iren, Renato Boero.

“L’attenzione a questi principi e l’importante percorso di crescita ed efficientamento conseguito negli scorsi anni – continua – hanno permesso al Gruppo di affrontare un anno straordinario come il 2020, segnato dalla pandemia da Covid-19, con estrema flessibilità garantendo continuità a oltre 440 comuni e la fornitura di servizi indispensabili a più di 4,6 milioni di persone”.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Sostenibilità

Roma, 6 mag. - (Adnkronos) - Sul fronte dell’economia circolare, l’estensione del sistema di raccolta porta a porta dei rifiuti ha consentito un significativo incremento della raccolta differenziata che, nel…

featured 1319032 Sostenibilità

Roma, 6 mag. - (Adnkronos) - Un totale di 350 milioni di euro di investimenti nella multicircle economy, ovvero la visione industriale a lungo termine del Gruppo Iren focalizzata sull’uso…

featured 1319020 Sostenibilità

Roma, 6 mag. - (Adnkronos) - “La crisi determinata dall’emergenza Covid-19 ha accresciuto la consapevolezza della vulnerabilità del nostro modello di sviluppo e riportato al centro la forte interconnessione della…

featured 1318281 Sostenibilità

(Adnkronos) - Nel 2020, 2 miliardi di euro distribuiti sul territorio, 740 milioni di euro (+6%) le forniture locali, con un indotto occupazionale di 8.800 persone, di cui 864 svantaggiate;…

Football news:

Barcellona ha contattato l'agente Gozens. Atalanta vuole un minimo di 35 milioni di euro per il difensore
Man City può battere il record di trasferimento della Premier League acquistando Greylish da Aston Villa
Il Liverpool vede la sostituzione di firmino nel miglior marcatore di Sociedad Isake. Il distacco-70 milioni di euro
Inter su ERIKSEN: volevano che si rivelasse un brutto sogno. Io e te, Chris!
Milano vuole firmare l'attaccante della Nazionale Ucraina Yaremchuk
Il medico tedesco si è scusato per aver citato le prime parole di Eriksen dopo aver ripreso conoscenza
Euro 2012-miglior torneo Balotelli. Si diceva che avrebbe raggiunto il livello di Messi e Ronaldo, ma Mario è ricordato solo per la celebrazione iconica