Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bolzano, ultraleggero atterra sul piazzale di un ipermercato: 5 feriti lievi

Bolzano - Cinque feriti e molta paura nel primo pomeriggio nella zona industriale di Bolzano sud: verso le 14.30 un ultraleggero ha effettuato un atterraggio di emergenza sulla strada che si trova davanti all'Interspar di via Buozzi, a poche decine di metri dall'aeroporto. Lungo la stradina, utilizzata per accedere al supermercato stesso oppure al McDrive, si trovavano parcheggiate diverse automobili, alcune delle quali sono state urtate dall'ala destra dell'ultraleggero a due posti.

Sono rimasti feriti, in maniera molto lieve, i due occupanti dell'ultraleggero e altre tre persone che si trovavano all'interno di una delle auto.

Il pilota è un giovane altoatesino che viaggiava in compagnia di un'altra persona. Sarà lui ora a dover spiegare alla polizia, intervenuta sul luogo dell'incidente, la dinamica dei fatti e, soprattutto, per quale motivo l'ultraleggero si sia trovato in grave difficoltà, al punto da dover svolgere l'atterraggio d'emergenza.

Sembra che l'aereo fosse appena decollato quando si è verificata un'avaria al motore. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le ambulanze.