Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Una bomba da Buckingham Palace, un fratello segreto: Diana l'ha nascosta a chiunque

Un nuovo fantasma appare a Buckingham Palace: il fantasma del fratello segreto di Diana. Diamo un'occhiata più da vicino a cosa si tratta.

Lady D
Lady D, Harry, William-Nanopress.it

La vita della principessa Diana era molto triste molto prima che entrasse a Buckingham Palace. Oggi, la principessa Diana potrebbe aver soffiato 61 candeline a Buckingham Palace. Nata il 1 luglio 1961, è morta prematuramente all'età di 36 anni in un incidente stradale a Parigi.

Buckingham Palace, appaiono i fratelli segreti

Il principe William, che vive a Buckingham Palace, sceglie di inviare una lettera a tutti i protagonisti del premio in onore di sua madre. Persone impegnate in atti umanitari.

Buckingham Palace Diana
Buckingham Palace Diana-nanopress.it

Secondo William, ha un lavoro che ispira gli altri e sua madre è giusta. Le parole di Harry possono anche essere lette nel testo. Non solo lui, ma, la memoria di sua madre non svanisce mai. Il testo può essere letto sul profilo Instagram del premio.

Intanto, nel giorno del compleanno di Diana, un nuovo mistero sorge nel palazzo. Si dice che Diana avesse un fratello segreto.

Chi è il misterioso fratello segreto?

Diana Francis Spencer nacque da John Spencer, visconte di Althorpe, e Francis Spencer (ex Roche), visconte di Althorpe. I due non hanno avuto un matrimonio armonioso. Tuttavia, la loro unione diede alla luce cinque figli, Sarah, Jane, Charles eJohn, oltre a Diana. Sfortunatamente, quest'ultimo morì un anno dopo la nascita della principessa.

Per confermare che il fratello minore della principessa Diana,, è morto prematuramente,ha scritto sulla rivista tedesca Freizeit Express che la vita della principessa è stata piuttosto triste sin dall'"inizio".

freizeit express
Freizeit Express --nanopress.it

Nel frattempo, Charles lo ricorda nelle ultime ore 25 anni dopo la morte della sua sorellina. Ho deciso di partire esso. Sui social nel momento della riflessione personale. Ha pubblicato un post su Instagram e ha condiviso un'immagine del terreno intorno aOrthorpe Housedove Diana viveva con la sua famiglia e ora vive nella storia.

La principessa Diana è sepolta su una piccola isola nel lago. Il residence si trova nel Northamptonshire occidentale. Attualmente, l'attuale conte Spencer, Charles, vive lì con la sua terza moglie. Oggi John ha 62 anni, un anno in più di sua sorella, la signora Diana.