Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ottanta volontari della protezione civile ricevono il ringraziamento dello Stato nel giorno di Bomba

Immagini d'archivio

Operazioni delicate e complesseAmministrazioni locali  Daalla polizia, molti protagonisti sono stati coordinati dalla Provincia di Vicenza. "Bomba Day", , svoltosi in Valbrenta il 21 giugno scorso, è il supporto di base per la protezione civile  ho potuto contare su. 25} è stato coordinato daVicenzae dal Gruppo di Coordinamento Brenta Montegrappa.   Più di 80 volontari hanno partecipato, Tutela dei cittadini Appartiene all'ATO 1: Valbrenta, Romano d'Ezzelino, Rossà, Cassola, Mussolente, Tezze sul Brenta, Rossano Veneto (ANA) e ATO 2: Enego. 

"Se fermi la ciotola, devi fare solo una cosa.Grazie80 volontari della protezione civile con tutti i protagonisti del Bomb Dayeche partecipano all'operazione.

Assessore locale alla protezione civile MalcommontanRitorno all'ultimo consigliereMartedì 21 giugnoA giugno, una bomba di un aereo della seconda guerra mondiale pesava 0,5 tonnellate,fu fatta saltare in aria eeradChizmon del Grappa, Valbrenta, trovato a,, portato alla cava "ExEgaf" nella città di Rossa Noveneto (VI), dove fu fatta esplodere una bomba.

Era coinvolta la protezione civile, in particolareassistendo la polizia e la polizia locale lungo il percorso percorso dal convoglio militareEquipaggiamento bellico è stato spedito da Valbrentaa Rossano. Era certamente necessario regolare il traffico arterioso maggiorevietando l'ingresso lateraleHa anche fornito assistenza alla popolazione, sicurezza con un ampio raggio da entrambi i luoghi del ritrovamento Poi ha evacuato per il motivo della distruzione. Il giorno prima del giorno della bomba, i volontari hanno fornitoesulle operazioni che avrebbero colpito i cittadini. Ti ho informato. Il tuo territorio, non solo in allerta, ma anche per evitare interferenze con l'area vietata.

"Protezione dei cittadinièèRivelato 131} aRisorsa preziosa ,-ha sottolineato Montan-Non solola capacità di interagire e associarecon aree e comunità che conoscie. La fiducia di cui godono i volontari e il contatto diretto con i cittadini sonostrumenti di base per emergenze e operazioni che possono causare tali preoccupazioni naturali {153. } . "