Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bomporto Meschiari ha scelto la sua squadra "E' un mix di giovani e professionisti"

 Il sindaco ha nominato un consiglio. Solo Sacchetti

Bomporto non è stato eletto. Il neoeletto sindaco, Tania Meschiari (Partito Democratico), ha nominato un consigliere del nuovo consiglio. Sarà annunciato alla vigilia del consiglio comunale. Si svolgerà domani alle 9 nell'aula del consiglio comunale.

Due conferme e due novità nel nuovo consiglio. Il vicesindaco è Ilaria Malavasi, 36 anni, ingegnere gestionale, consigliere comunale eletto, a cui sono affidate le competenze di associazionismo, sport, pari opportunità, controllo di gestione e migrazione digitale.



Andrea Berseri, 26 anni, studente universitario eletto consigliere comunale (ex amministratore delegato della precedente amministrazione), è deputato all'ambiente, sicurezza cittadina, mobilità sostenibile, trasporti, I possedere un arredo urbano.

Vittorio Leo, 48 anni, responsabile della qualità ed eletto consigliere comunale dell'azienda di macchinari, è responsabile dei servizi educativi, delle politiche giovanili e della comunicazione per i bambini.

Enzo Saketti, 68 anni, ex direttore di un istituto di credito, è stato selezionato come valutatore esterno e sarà responsabile del bilancio, della politica fiscale e del personale. Soprattutto, è l'unico indice di Solara.

Il sindaco mantiene per sé il potere per i lavori pubblici e l'urbanistica, la protezione civile, l'economia e la promozione del territorio, le politiche sociali per la famiglia, la legalità e la cultura.

Nella prima seduta del consiglio comunale, il sindaco Meschiari ha prestato giuramento e l'ha eseguito in consiglio comunale, oltre agli atti formali relativi al nuovo consiglio e alla nomina di un rappresentante di Bomporto nel consiglio di coalizione Entra in contatto con i membri del dipartimento.

"Il commento di Meschiari è che il team che fornisce la giusta combinazione di esperienza di talento e innovazione per affrontare le sfide che i comuni dovranno affrontare nei prossimi cinque anni. Siamo già in campagna. Stiamo lavorando sulle priorità individuate e annunciato in, e per assistere l'assessore chiedendo il pieno coinvolgimento in progetti specifici su protezione civile, salute, parchi pubblici, comunità energetiche e monitoraggio delle opportunità PNRR. Con grande attesa, conclude il sindaco Meskiari. Partecipazione ».l

© RIPRODUZIONE RISERVATA