Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bonucci annullato, a rischio trasferta a Genova

Piove per la Juventus, che deve sbagliare Leonardo Bonucci contro la Samp. Il difensore del Viterbo ha interrotto prematuramente l'allenamento dopo aver segnalato problemi ai muscoli flessori

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci - Nanopress.it

ContinassainfermeriaChiesa, Pogba, Di Maria e Caio Jorge hanno trattenuto anche il capitano Leonardo Bonucci eProbabilmente dovremo rinunciare a una delicata trasferta tra Marassi e Sampdoria.

Già la scorsa stagione,Bonucci è stato costretto a saltare diverse partite per problemi fisici, e il nuovo campionato sembrava iniziare in linea con il precedente, con un flessore spento. Il disagio è migliorato . Sfida interna al Sassuolo.

Juventus Allarme, Leonardo Bonucci ferma anche

Sembra che i guai non finiranno mai per Massimiliano Allegri. Una coppia difensiva che prova a sostituire l'infortunato Leonardo Bonucci.

Bonucci e Bremer
Bonucci e Bremer - Nanopress.it

Marassi ha sicuramente Grayson Bremer I sordi lascia che Matthijs De Ligt si dimentichi del Sassuolo in un esordio spettacolare.
Oltre al Brasile Centrale,Federico Gatti e Daniele Rugani avranno un ballottaggio fino alla fine. Entrambi si sono comportati bene in preseason e sono pronti a cogliere le loro possibilità in questa stagione.

Rugani è in Serie A da anni e con la sua grande esperienza, la squadra attende il debutto completo inSerie A. Sono decisamente più avanti del mio compagno .l FrosinoneImpressionato in Serie B con la sua maglia. 66} dovrà aspettare domenica per parlare in conferenza stampa poche ore prima del match contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.
Bonucci farà di tutto per essere almeno parte della squadra: infatti il ​​difensore del Viterbo che ha salutatoGiorgio Chiellini e Gigi Buffon diventerà il vero leader dello spogliatoio. , Allegri ha ribadito più volte la sua importanza all'interno del gruppo.

La Juventus ha iniziato alla grande la stagione ma ha bisogno di continuare il suo successo contro il Sassuolo per evitare il rischio di sbagliare Lo scudetto dello scorso anno dove i bianconeri erano già dicembre.
Storicamente,contro la Samp, la trasferta di Marassi è stata seguita da diversi club per prepararsi al meglio per la super partita di Jose Mourinho contro la Roma di sabato prossimo. Ha sempre ceduto i bianconeri un problema nella speranza di raccogliere tre punti e, soprattutto,a causa di Paulo Dybala.