Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Boomdabash feat Annalisa: il video ufficiale di "Tropicana" online


L'attesa è ufficialmente terminata. Il videoclip ufficiale del nuovo singolo dei Boomdabash "Tropicana" con Annalisa è finalmente disponibile su YouTube. B1 / Soulmatical Music-Songs pubblicati su Capitol Records Italia (Universal Music Italy) sono già disponibili in tutti i principali digital store.

''Tropicana" mostra un ritorno alla musica nello stile epico dei Boomdabash, una band italiana da record dell'estate, che è stata "Non" solo negli ultimi cinque anni. Say no "," per a milioni di dollari "," Mambo Salentino "," karaoke "," don't concern "," mohican "; il loro repertorio delle canzoni più famose da solo è totale Con oltre 1,6 miliardi di stream, YoTube ha oltre 800 milioni di visualizzazioni di videoclip ufficiali. La band torna alla musica nell'estate del 2022 incontrando Annalisa per un affascinante duetto dal ritmo altamente contagioso. 

Questa canzone è la perfetta hit estiva reggae . È una canzone in stile pop e di grande impatto che mescola abilmente suoni dance, reggae, pop, soul, drum&bass e hip-hop. Il brano mira ad aumentare il volume di tutta l'estate, rispecchiando l'inconfondibile determinazione che ha sempre caratterizzato il gruppo, una delle band italiane più acclamate del panorama italiano contemporaneo.

Il videoclip del brano, diretto da Fabrizio Conte e prodotto da BorotalcoTv, girato in pieno Salento, è un concentrato di energia e vitalità che ben rispecchia l'atmosfera del brano e ti cattura ogni volta. un duetto che si può fare. Ci ascolti e ci catapulti direttamente nella dimensione contagiosa di Boom Dabash e Analisa.

In una tipica calda giornata salentina, nella prima parte del video, Boom Dabash e Anna Lisa sono pronte per il mare aperto. Uno accanto all'altro, ballerini e ballerini pieni, che iniziano a scatenare le note di Tropicana, danno immediatamente vita a una vera festa in grado di accendere gli impulsi più vibranti dell'estate.

Al tramonto, barche, moto d'acqua e motoscafi tornano sulla terraferma. La festa prosegue poi fino alle prime luci del mattino in un gioco di luci e colori in un club dove esplode l'essenza notturna tipica del Tropicana con una coreografia guidata da Anna Lisa e dal corpo della ballerina. L'atmosfera avvolgente interrotta dai ritmi contagiosi di Boom Dabash e Analisa illumina le notti del Tropicana, lasciando un segno indelebile sulla pelle e rendendo tutti i partecipanti alla festa il clima tipico di una sala da ballo giamaicana.Progetto subito: Con musica e ballo, Salent lavora come un giamaicano.

"Tropicana, come molte canzoni tipiche del lavoro di Boom Dabash, è un'esplosione di pura energia destinata a dare solo gioia, felicità e buon umore, dichiarando la band. Masu-Music dovrebbe unire le persone e darci un sensazione positiva di cercare di distrarci dalle mille difficoltà di ogni giorno.Crediamo fortemente nel linguaggio universale della musica e nel potere di ispirare le persone.Spesso è una canzone che ci distrae dai mille problemi che affliggono la nostra vita quotidiana. Una canzone può farci stare bene, anche per un attimo. Dimentica tutto ciò che c'è intorno. Tropicana nasce dai sentimenti di ognuno di noi per l'estate. È una canzone con una forte dimensione dance che ci fa ballare di nuovo e con una nuova coscienza ogni momento. È una canzone che porta la speranza di vivere. Condividere questa nuova avventura con Annalisa, artista che ammiriamo da tempo, è per noi una grande soddisfazione. Annalisa è il viaggio perfetto della canzone. Una compagna, un'artista che condivide con noi l'amore per gli esperimenti musicali, una voce straordinariamente carismatica e un tono spensierato e pungente. Le perle che decorano il Tropicana sono errori che si possono canticchiare fin dal primo ascolto. Sarà un successo Banger senza "

Tropicana-Continua la band- è un'opera che conferma con forza e con decisione la volontà di rilanciare la dance hall giamaicana, inquinandola con l'influenza che viene dal panorama musicale sul campo. Tropicana incarna l'energia tipica della dancehall unita all'esplosività dell'Afro House, guidando gli ascoltatori verso nuove immaginazioni mai sperimentate prima. Tropicana si può quasi definire Dance Hall 2.0, è un night club ancora fuori dai 30 gradi, una danza sfrenata, sudore e un sorriso.

Il singolo è una contagiosa esplosione di vitalità, grazie al suono affascinante, a tratti ipnotico e al ritornello diretto e vittorioso che rimane nell'orecchio fin dal primo ascolto, è molto potente. Un mix di reggae e pop dà vita a un'atmosfera unica destinata a ballare per tutta l'estate. È una canzone perfetta per la dimensione notturna del club, che è destinato a essere uno dei successi di questa calda estate e punta a farci sorridere di nuovo.

Tropicana è uno straordinario duetto che arriva direttamente al cuore, una contagiosa miscela di vari elementi veramente nuovi e incredibilmente intrecciati in tutto. Scansionato dal Tropicana, la cui melodia avvolgente è costantemente brillante, Tropicana è un respiro fresco infuso solo da una buona atmosfera che può portarci rapidamente in una particolare dimensione estiva del gruppo.

Boom Dabash tornerà sicuramente quest'estate dopo aver raggiunto dischi d'oro e di platino grazie agli affascinanti successi che hanno conquistato la vetta di tutte le classifiche, con un solo brano È la colonna sonora perfetta per un'estate indimenticabile.