Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Boris Johnson vuole il disordine a Westminster

Boris Johnson è stato nuovamente mostrato al Congresso mercoledì pomeriggio di avere un eccesso di testosterone. Non si parla di dimissioni. Ma da questa mattina per lui è iniziato un serio problema. Con questo, la fine potrebbe arrivare presto.

Boris Johnson
Boris Johnson-NanoPress.it

Tempo delle interrogazioni settimanali al Parlamento britannico, Boris Johnson e Sajid Javid sembra di aver vissuto il peggio di questa orribile giornata con tre file dietro di lui. L'attuale ex ministro della Saluteha rilasciato una "dichiarazione personale" in merito alle sue dimissioni il giorno prima. Per diversi mesi, Javid ha affermato cheaveva ripetutamente concesso al suo capoBoris Johnson un atto di fede. E ancora e ancora lui... ed era deluso.

Boris Johnson sopravviverà politicamente anche questa volta.

Non riusciamo più a capire. C'è qualcosa di "fondamentalmente sbagliato" ai vertici del governo, quindi è "impossibile" riuscire ancora a trovare un equilibrio tra onestà e lealtà. .. E al suoex collega di gabinetto,, che è stato schiacciato sul sedile anteriore accanto a Johnson, i conservatori hanno avvertito che "non fare nulla è una decisione positiva". Lo stessoJohnson sembrava non sentire più.Per alcuni minuti ascoltò il suo ex compagno con le braccia incrociate e uno sguardo offeso.

Ma ad un certo punto ha cominciato a colpire il suo piede destro sempre più forte e poteva sentirsi in tribuna. È come se stesse cantando una canzone che canta spesso in occasioni simili."Sopravviverò" di Gloria Gaynor.

Ventiquattro ore dopo, trascorsesopra la media un'anarchia. Due dei suoi primi ministri si sono dimessi, un terzo si è dimesso, molti altri membri del governo sono fuggiti e in unsondaggio, solo un elettore su treha dimostrato di avere fiducia nel sovrano. Downing Street.

Tutti, anche un caro amico,credevano di poter resistere ieri. Abbiamo invece a che fare con Boris Johnson, un indistruttibile soldato fortunato. Fu avvelenato, ferito con coltello e pistola, e gettato in un fiume ghiacciato, ma era ancora vivo".

In ogni caso, non c'è dubbio che lo stesso Johnson non abbia ancora visto la fine del nel Congressodi oggi. In tempi particolarmente difficili,"ed è quello che facciamo", è importante continuare ad avere un surplus di testosterone.

Caso Pincher

Quasi nessuno si aspettava che Johnson, sopravvissuto a un voto di sfiducia a giugno, si mettesse nei guai così rapidamente. Molti Westminster si sono dimessi quando all'inizio di questasettimana è emersa la notizia che il conservatore Christopher Pincher aveva aggredito due giovani uomini al Carlton Club di Londra mentre era ubriaco. Molte delle aggressioni sessuali parlamentari condannate per diversi mesisono state catturate con spiacevole regolarità , in particolare dal Partito Conservatore a Londra.

Chris Pincher
Chris Pincher-NanoPress.it

I distretti governativi sono stati a lungo chiamati dai media "Plague Minster"It è stato. ". Due conservatori sono stati incarcerati per abusi sessuali e dozzine di parlamentari sono stati indagati al Congresso per violazioni minori. Nel frattempo, il caso Pincher èper alcuni. Sembrava quasi privo di significato, ma poi i giornalisti hanno instillato disciplina e dignità in i359 parlamentari conservatori, perché Boris Johnson ha sbattuto il famigeratoparlamentare dello Staffordshire. Ho iniziato a chiedermi se l'avessi fatto diventare una delle fruste delle fazioni, e Johnson ha sempre avuto una relazione fugace con laverità, quindile cose hanno cominciato a sfuggire di mano da allora.

Il Primo Ministro inizialmente ha detto di sapere molto poco sulla dipendenza sessuale e alcolica dipincher. Johnson ha già ridicolizzato la lite del suo partito amicoQuando si è scoperto, si è difeso dicendo di non aver mai sentito un'accusa "specifica". Poi, martedì mattina, anche un ex funzionario del Dipartimento di Stato ha fatto esplodere la versione, rivelando che Johnsonera stato informato "personalmente" dell'attacco pincher del 2019. Johnson è stato nuovamente smascherato come unbugiardo.

Di nuovo smascherato come un bugiardo

Ha gradualmente ammesso solo ciò che non poteva più fare, come l'incidente ancora afoso della festa del lockdown. , in qualità di primo ministro britannico di,è stato dichiarato trasgressore dalla polizia di Londra. Nel caso Pincher, anche agli occhi delle persone vicino a lui, Johnson si è finalmente identificato come qualcuno che non ha imparatodai suoi errori o sembrava disposto a farlo.E martedì sera è iniziata una grande fuga dal governo, con le dimissioni del ministro della Salute Javid e del primo ministroScacchiere Rishi Sunak.

Rishi Sunak
Rishi Sunak-NanoPress.it

Johnson pensò, ma si dimena di nuovo durante mercoledì È diventato più infelice che essere in grado di andare avanti. I media hanno inizialmente riferito che persino il superministro Michael Gove aveva esortato il suo capo a dimettersiIronia della sorte, Gove, che ha causato gravi danni a Johnson, è stato un referendum sullaBrexit. ..

E quando quel pomeriggio Johnson è stato criticato dal Comitato di collegamento parlamentare, la BBC ha rivelato a Johnsonil resto dei grandi nomi del governo. L'ho incolpato per quello che intendeva fare. Nelle ore successiveil suo tempo era finito. In tal caso, il tempo delle interrogazioni parlamentari di mezzogiorno potrebbe essere stato l'ultimo primo ministro di Johnson.Alcuni nella stanza superiore sembravano già dubitare di questo quando chiamarono "Ciao Boris" all'uomo in fretta dalla stanza inferiore.