Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Brad Pitt confessa problemi con lui per tutta la vita

Brad Pitt, noto e noto attore dal fascino assoluto, soffre molto e parla apertamente.

Brad Pitt
Brad Pitt --Nanopress.it

L'intervista di GQ con Mike è stata una persona fragile che ha dovuto combattere la depressione Reveal the man.

Brad Pitt parla di se stesso

Tutti pensanoL'attore di Hollywoodha una vita da cinque stelle, ma in realtà molti Nel caso di, ci sono problemi che rimangono nascosti, e a volte problemi che rimangono nascosti. Appaiono in superficie come confessioni che devono venire fuori.

In particolare,Brad Pittè stato intervistato da GQ. Lì ha parlato in dettaglio della depressione a causa della grande solitudine a cui si è avvicinato.

La fama ha aiutato molto l'attore, ma prima che diventasse quello che vediamo oggi, ha sofferto moltemalattie psicologiche, confessa persino di soffrire di una leggera depressione .

Oggi, Brad Pitt, 58 anni, ripercorre la sua vita e parla molto della sua dipendenza da alcol e tabacco, ma i limiti diin passato sono. } Nel 2016 ho divorziato da Jolly.

Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie-Nanopress.it

"Da allora ho fatto della mia salute l'assoluto della mia vita Pensaci come priorità

Infine, l'attore si è sbarazzato della roccia aprendosi e parlando di se stesso.

Dipendenza

Dopo aver affrontato il problema di

depressione, Pitt soffriva dialcolesigarette. Davvero incontrollabile.

Dopo il divorzio, decise di prendere il sopravvento e migliorare la sua vita, quindi prima era calmo dopo aver trascorso un anno e mezzo alCentro di riabilitazione.

Inoltre, soprattutto durante la pandemia, ha preso provvedimenti per smettere di.

Dopo essersi preso cura della sua salute fisica, anche mentalmente dovevo pensare alla mia salute ed era più difficile risolvere il problema.

"Penso Sono stato davvero felice ultimamente. In effetti, ora sto pensando a me stesso. Ma seguo sempre il flusso della mia vita. Penso di essere stato un po' depresso, ma ora sto cercando di accettare sia il bene e il male di me stesso. Sono davvero felice. "

Afferma anche di aver sofferto molto durantel'adolescenzaa Los Angeles e più recentemente si è riconciliato con la sua famiglia e i suoi amici .

L'attore ha anche confessato come alcune attività, come la musica e apparentemente i suoi figli, lo facessero sentire meglio. Ha trascorso del tempo conAngelina Jolieed è stato parzialmente adottato. Diritto di visita solo.

Scatta una foto e guardala sul grande schermo del film "Bullet Train" che uscirà nelle sale il 15 luglio.