Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bridgerton 3: il dietro le quinte di Nicola Coughlan sul set

Simone Ashley, che ha interpretato Kate nella seconda stagione, ha dichiarato a Deadline: «Torneremo!». Lo showrunner Brownell ha confermato a Variety che «Benedict, che è il terzo libro, sarà una parte fondamentale della terza stagione«. L'attore che lo interpreta, Luke Thompson, ha dichiarato a Entertainment Weekly: «La serie è comunque un lavoro d'insieme, e si ha la sensazione che ci sia molto da fare anche quando non si è al posto di comando. Non è come se fossi seduto ad aspettare il mio grande momento, perché è un enorme lavoro di gruppo, ed è questo che lo rende soddisfacente. Finché Benedict continuerà a essere esplorato, sarò felice».

Image may contain Human Person Accessories Accessory Handbag Bag Sunglasses and Purse

Hannah Dodd.

David M. Benett/Getty Images

C'è stato però un cambiamento nel casting: Ruby Sokes, che interpretava la figlia minore dei Bridgerton, Francesca, è stata scritturata come protagonista di un nuovo show di Netflix, Lockwood & Co. Hannah Dodd, che ha recentemente interpretato la versione più giovane del personaggio di Sienna Miller in Anatomia di uno scandalo, entrerà nel ruolo.

Image may contain Clothing Apparel Human Person Leisure Activities Dance Pose Evening Dress Fashion Gown and Robe

Simone Ashley nel ruolo di Kate Sharma, Jonathan Bailey in quello di Anthony Bridgerton, nella seconda stagione di Bridgerton.

Liam Daniel/ Netflix/ THA

Quando uscirà la terza stagione di Bridgerton?

Non è ancora stata fissata una data di uscita, ma la produttrice Shonda Rhimes ha dichiarato alla première della seconda stagione: «Stiamo già lavorando alla terza stagione, in modo da poter far passare meno tempo tra una stagione e l'altra», e sembra probabile che la serie tornerà nel 2023.