Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

British Fashion Awards 2022: Rita Ora come una sirena e gli altri beauty look da copiare

È stata una serata ricca di sorprese, ma anche di stelle quella dei British Fashion Awards 2022. L’evento, tenutosi alla Royal Albert Hall di Londra, ha acceso i riflettori sui protagonisti del mondo della moda, tra cui Pierpaolo Piccioli, che si è portato a casa uno dei premi più ambiti, quello di stilista dell’anno.

Ma tra abiti da sogno e picchi di creatività non sono mancati certo beauty look da favola e scenografici. A partire da Rita Ora, che ha puntato tutto sull’effetto wow con il suo look da sirena da capo a piedi. Alle mermaid waves, vero trend di stagione, la cantante ha abbinato un make-up eyes particolare, dato da un dettaglio in rilievo che richiamava l’immagine della celebre figura mitologica dei mari.

This content can also be viewed on the site it originates from.

In pieno mood festive season, invece, Florence Pugh, bellissima col suo taglio medio effetto sleek tirato all’indietro, curato da Peter Lux, perfetto per scoprire le sue seducenti labbra burgundy luminose.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Tra tante novità troviamo anche delle conferme, come il cat eye ultra bold di Irina Shayk, ormai sua firma make-up, che la modella ha abbinato a beach waves effetto stropicciato. In tema di capelli, da segnalare la chioma folta, ben scalata, dal piglio seventies di Suki Waterhouse e la coda sinuosa di Rosie Huntington-Whiteley. Un vero must in fatto di acconciature facili, ma d’effetto.

Guardare e replicare.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

- American Music Awards 2022: il make-up per le feste di Taylor Swift e gli altri beauty look
- MTV Ema 2022: i beauty look da copiare