Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Brooklyn Beckham-Peltz smentisce una crisi tra madre e moglie (ma non in modo convincente)

Brooklyn Beckham Peltz Discordia tra  madre Victoria Beckham nega e sua moglie Nicola Peltz Beckham. "Non è vero che non vanno d'accordo", dichiara da pagina Varietà. E tra una ricetta e l'altra, non poteva esimersi dal discutere della crisi di sospetto tra suocera e nuora. Secondo un tabloid britannico,è nata una crisi durante i preparativi per il matrimonio ed è esplosa nelle settimane successive.

«Nicola ha scelto un vestito diValentino Coutureinvece di indossare un vestito disegnato da mia madre, con conseguentegossip» , descrive un 23 -anni candidamente. "Ma non c'è disaccordo dietro. Semplicemente,l'atelier di mia madre non ha avuto il tempo di finire l'abito per il giorno del suo matrimonio,quindi Nicolas ha dovuto fare un'altra scelta." Non è stato Nikola a dirlo , 'Non lo voglio', e non è stata mia madre a dire: 'Non puoi'", ha spiegato. 31} Tuttavia, la crisi tra suocera e nuora sarebbe hanno raggiunto coinvolgendo il figlio maggiore di Beckham. , sembra essere dalla parte della moglie. Nega chiaramente: "Andiamo tutti d'accordo. Ci piace solo prendere in giro", sottolinea. E per supportarlo nell'arginarevoci, madre Victoria e padre David si congratulano anche con il figlio Brooklyn per la copertina diVariety del social network.

Brooklyn Beckham Peltz smentisce la crisi tra sua madre e sua moglie

Brooklyn ha dettoNon è noto se la diplomazia della comunicazione o ramo d'ulivo si estende a mamma e papà. Resta il fatto che se Nicola è stato un grande protagonista nella quotidianità della famiglia Beckham, oggi non è così. Non solo perché i "mi piace reciproci sono spariti", ma come dice il tabloid (anche il compleanno di Harper). , era così affezionata che Nicola si è limitata alle storie di Instagram), ma soprattuttoperché il contatto tra loro era ridotto all'osso. Si noti che solo

sposi novelli non si vedevano nelle loro famiglie (giustificato Romeo formatosi a Miami). Per non parlare della dichiarazione che Nicola ha rilasciato a Tatler sulla "pressione su Brooklyn" che non è caduta su Victoria. Quelle stesse pressioni.

Ma la frattura tra suocera e nuora è solo un sintomo di un'altra frattura. Due famiglie sarebbero pienamente coinvolte, il che è anche correlato alla decisione di Brooklyn di aggiungere Peltz al suo cognome.