Italy

Brosio, la confessione sul Coronavirus: "Rischiavo di andare al Grande Fratello col Covid"

Dopo esser finalmente guarito dal Coronavirus Paolo Brosio ha fatto un'inaspettata confessione su quando ha scoperto di aver contratto la malattia.

paolo-brosio-gfvip
paolo-brosio-gfvip

Paolo Brosio è finalmente risultato negativo al tampone per il Coronavirus, e ha promesso che non appena gli sarà consentito varcherà la soglia del GF Vip. Il conduttore ha rivelato la difficile degenza in ospedale, le sue paure, e il fatto che senza i dovuti controlli sarebbe potuto entrare nello show di Signorini contagiando gli altri concorrenti.

Paolo Brosio: la confessione sul Coronavirus

“E meno male che l’ho fatto sennò rischiavo di entrare nella casa del ‘Gf Vip’ con i tamponi negativi ma con la polmonite!”, ha spiegato Paolo Brosio a proposito dell’ultimo controllo fatto mentre si trovava in isolamento (come gli altri concorrenti) nei giorni precedenti al suo ingresso al GF Vip. Inizialmente si era vociferato che Brosio non fosse entrato nel programma per dei non meglio specificati problemi di salute, e solo il 27 settembre (giorno del suo compleanno) Brosio ha annunciato a mezzo social di aver sconfitto la malattia.

Il giornalista aveva parlato con commozione dei giorni trascorsi in ospedale, rivelando anche di aver assistito alla morte di alcuni pazienti.

Brosio ha affermato che dovrà aspettare l’esito di un secondo tampone negativo per lasciare l’ospedale, e inoltre ha affermato di non sapere con esattezza se verrà sottoposto ad ulteriori controlli prima di varcare la soglia del GF Vip. “Ho un contratto firmato. Non appena sono guarito io entro e faccio il mio lavoro”, ha assicurato a tal proposito.

In tanti gli hanno fatto gli auguri e si sono commossi per la drammaticità con cui ha raccontato la degenza in ospedale e le sue paure da quando ha scoperto di essere positivo alla malattia.

Leggi anche

Francesca Ferragni

Lifestyle

Lo spiacevole racconto di Francesca Ferragni sul suo profilo Instagram.

Pierpaolo Petrelli

Lifestyle

Pierpaolo Petrelli è finito al centro di una polemica a causa di un ipotetico video osé.

Miriana Trevisan lutto

Lifestyle

Lo straziante lutto di Miriana Trevisan: la showgirl ha scritto un commovente post via social.

Dayane Mello Franceska

Lifestyle

Dayane Mello si è scagliata ancora una volta contro Franceska Pepe, a cui non avrebbe intenzione di rivolgere più la parola.

Football news:

Highlight del mese: l'attaccante Rangers ha segnato con 50 metri (il gol più lontano nella storia di Europa League). Gerrard dice di non aver visto nulla di più bello 😍
Mourinho circa 3:0 con carezze: difficile avversario, ma Tottenham ha giocato in modo che la vittoria sembrava facile
Stefano Pioli: il Milan non è una squadra normale. Normale gioca con poca dedizione, dopo il derby
I giocatori del Barça-la leadership sulla riduzione dei salari: non vogliamo tollerare la violazione dei nostri diritti del club
Il Milan non perde 21 partite in tutti i tornei. La prossima partita è con la Roma
Un anno fa, allo stadio avversario CSKA è atterrato foresta. L'autore ha prestato attenzione al taglio degli alberi
Conceição di giudicare il gioco con il Man City: Chiedo scusa ai portoghesi arbitri dopo quello che ho visto qui