Italy

Brozovic torna debolmente positivo al Coronavirus: salta Sassuolo-Inter

Fulmine a ciel sereno in casa Inter. Marcelo Brozovic è tornato debolmente positivo al Coronavirus e sarà costretto a saltare dunque il match contro il Sassuolo in programma oggi. È quanto ha comunicato il club nerazzurro attraverso un comunicato ufficiale diramato pochi minuti fa. Il centrocampista croato, nei giorni scorsi era risultato negativo ai tamponi, ma a quanto pare il virus non è ancora andato via del tutto.

"FC Internazionale Milano comunica che Marcelo Brozovic è risultato debolmente positivo al tampone effettuato ieri dopo quello negativo del giorno precedente. Il giocatore è stato sempre escluso dal gruppo squadra e non sarà a disposizione per la gara di oggi contro il Sassuolo". Così il club del capoluogo lombardo ha annunciato che Brozovic deve fare i conti ancora con il Covid. Nei giorni scorsi l'incubo sembrava finito per il ragazzo con il tampone negativo. Per precauzione comunque il club aveva impedito a Brozovic di allenarsi in gruppo. Una scelta azzeccata a giudicare dall'esito del nuovo test. Conte dunque non potrà fare affidamento su di lui in vista della sfida contro il Sassuolo.

Un nuovo stop causa Covid nell’Inter. Nei giorni scorsi Marcelo Brozovic era tornato, era risultato negativo al Coronavirus. Oggi invece il tampone è risultato di nuovo positivo, anche se debolmente. Lo ha appena comunicato l’Inter, il croato quindi non ci sarà oggi contro il Sassuolo, non era comunque dato tra i titolari

IL COMUNICATO – “FC Internazionale Milano comunica che Marcelo Brozovic è risultato debolmente positivo al tampone effettuato ieri dopo quello negativo del giorno precedente. Il giocatore è stato sempre escluso dal gruppo squadra e non sarà a disposizione per la gara di oggi contro il Sassuolo”.

(in aggiornamento)

Football news:

Rivaldo: Kuman merita rispetto per la fiducia dei giovani. Zidane ha smesso di farlo
Roma non può battere la Lazio in 4 partite consecutive
Mourinho sul rinnovo del contratto di locazione di Bale: non ne ha parlato per un secondo
Neuer è il miglior portiere del decennio, Buffon è il 2°, Courtois è il 3 ° (IFFHS)
Bruno ha preso 4 premi al giocatore del mese in 2020-m. Lo stesso è stato Ronaldo, Henri e Lampard - ma per la sua carriera in APL
Leo è il miglior allenatore del decennio nelle nazionali, Deschamps è il 2°, Shevchenko è il 17 °(IFFHS)
Capitolo APL: chiediamo ai giocatori di non abbracciare e cambiare il loro comportamento