Italy

Brucia un capannone, paura a Torino in via Villafranca

Una lunga colonna di fumo si è alzata dalla zona ovest della città stamane, intorno alle 8,15: la causa è un incendio che ha interessato un capannone, che solitamente viene utilizzato come deposito per la fornitura di materiali edili, in via Villafranca 5, nel quartiere di Pozzo Strada.

Paura a Torino per un incendio in zona Pozzo Strada

Per spegnere le fiamme sono intervenute cinque squadre di vigili del fuoco, dotate di quattro autobotti. Poco dopo le 9 l’incendio è stato quasi del tutto spento. I danni principali hanno riguardato il tetto del fabbricato, che è andato in parte distrutto, ma al momento dell’incidente dentro la struttura non erano presenti operai. Tanto spavento soprattutto per i vicini di casa, perché le fiamme hanno sfiorato balconi e tende degli stabili limitrofi, senza però causare danni.

PASSIONE OLIMPIADI

UN ANNO A 12 EURO Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito, con gli approfondimenti, le inchieste e le interviste e i contenuti tematici.

Football news:

Gian Piero Gasperini: Atalante è inutile guardare lo scudetto. Spiccano Inter, Milan e Napoli
Levandowski ha Interrotto la serie di assist di 19 Partite per il Bayern. Ha segnato da febbraio
Müller ha superato Rummenigge e con 218 gol è arrivato al 3 ° posto nella lista dei migliori marcatori del Bayern
L'allenatore di Reims Garcia può cambiare Kuman a Barcellona
Tebas circa la Coppa del mondo ogni 2 anni: completa follia ed errore. Violazione dell'ecosistema del calcio
Contro il presidente Anger stanno conducendo due nuove indagini nel caso di violenza sessuale
Se Mbappe ha una qualità, allora è modestia. L'allenatore del PSG Mauricio Pochettino ha commentato le recenti Parole di Frederick Antonetti che lavora con il Metz sull'attaccante parigino Kylian Mbappé