Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Brumotti a Solaro, minacce nel Parco delle Groane, il servizio di Striscia

Brumotti di Striscia nel bosco della droga a Solaro, minacciato con un machete dagli spacciatori. E’ stato mandato in onda lunedì sera su Striscia la Notizia, il servizio registrato qualche giorno fa da Vittorio Brumotti nel Parco delle Groane a Solaro, diventata oggi una delle principali zone di spaccio di droga.

Il più volte campione italiano di bike trial, Vittorio Brumotti, oggi impegnato in azioni di disturbo nelle principali piazze di spaccio italiane italiane, è entrato in azione tra Solaro e Cesate.

Dopo aver ricevuto numerose segnalazioni da cittadini esasperati, l’inviato del tg satirico è entrato nel Parco delle Groane, puntando la zona attorno alla Ca’ del Re, zona Villaggio Brollo, dove da tempo i residenti segnalano una situazione invivibile e fonte di preoccupazione. 

Altre immagini sono state girate nella zona a ridosso della Saronno-Monza, altre al confine tra Solaro e Cesate e nella zona industriale di Solaro, dove addirittura ci sono due giovani clienti che scambiano Brumotti per uno spacciatore e gli chiedono di fare in fretta a portare 20 euro di droga. 

“Un bosco che dovrebbe essere luogo per passeggiate e giri in bicicletta e che invece è diventato un vero e proprio take away della droga”, racconta Brumotti, le cui telecamere documentano l’attività di spaccio h24.

Quando l’inviato biker decide di uscire allo scoperto con un megafono per mettere in fuga i pusher, uno degli spacciatori scappa buttando per terra la merce e lo minaccia con un machete.

Leggi l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale 

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube