Italy

Bufera su Chiara Ferragni per il nuovo prodotto della sua collezione

Il prezzo delle infradito di Chiara Ferragni è a dir poco da capogiro, e sui social l'influencer è stata travolta dalla bufera.

ChiaraFerragniinfradito
ChiaraFerragniinfradito

Una nuova polemica ha investito il brand di lusso di Chiara Ferragni: l’influencer ha messo in vendita delle infradito a un prezzo a dir poco da capogiro, e sui social è stata investita da una nuova bufera.

Chiara Ferragni: le infradito

Costano ben 50 euro le infradito col marchio di Chiara Ferragni, e sui social in tanti hanno avuto da ridire ritenendo che il prezzo per un prodotto simile dovrebbe essere molto più accessibile. Non è la prima volta che Chiara Ferragni finisce al centro di una bufera simile (la sua tuta dal valore complessivo di 400 euro, nonostante polemiche simili, è finita sold out in meno di 24 ore). Tra i fan dell’imprenditrice digitale c’è anche chi ha preso le sue difese, affermando che non sia poi così strano per un marchio di lusso avere prezzi simili anche per i prodotti più semplici.

In tanti hanno avuto da ridire anche per i cosiddetti “sfoggi di lusso” dell’influencer e del suo bambino, il piccolo Leone Lucia Ferragni, che avrebbe una collezione di scarpe da far invidia. Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno spesso replicato alle critiche e, durante l’emergenza Coronavirus, si sono mostrati in prima linea nelle attività benefiche per cercare di far fronte all’emergenza (oltre a distribuire personalmente beni di prima necessità alle persone meno abbienti hanno dato il via a una generosa raccolta fondi).

Leggi anche

ChiusuraprovadelcuocoElisaIsoardi

Lifestyle

Elisa Isoardi ha detto la sua in merito alle indiscrezioni sul suo addio a La Prova del Cuoco, sostituito da un nuovo show della Clerici.

Anna Tatangelo

Lifestyle

In collegamento con Domenica In Anna Tatangelo ha raccontato qualcosa di sé dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Al Bano

Lifestyle

Intervistato da Mara Venier Al Bano ha parlato del rapporto con la madre Jolanda, ma anche di Loredana Lecciso e Romina Power

Al Bano dinosauri

Lifestyle

La gaffe di Al Bano a Domenica In ha suscitato l’ilarità del web: “L’uomo ha sempre vinto, è stato capace di distruggere i dinosauri”.

Football news:

Zlatan su Rangnik a Milano: Non so nemmeno chi sia
Abraham ha soddisfatto le condizioni per il rinnovo automatico del contratto con il Chelsea fino al 2023
Il candidato alla presidenza di barca Font ha dichiarato che Javi guiderà il club in caso di sua elezione: non possiamo contare su Sethien in futuro
Allie non giocherà con L'Arsenal a causa di un infortunio
Jose Mourinho: credo che il Tottenham possa vincere i trofei davanti a me
Pep Guardiola: il secondo posto nella Premier League è più importante della vittoria nelle coppe Inglesi
Il campione del mondo del 1966 Jack Charlton è morto all'età di 85 anni