Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Buone notizie per i medici dell'Ulss7: straordinario stipendio di agosto

straordinari pagati aUlss 7 Pedemontana {aumento del personale medico ad agosto. 12}. L'approvazione dellaconvenzionecon il direttore generaleproveniva da tutte leorganizzazioni sindacalied è stata determinata dall'azienda sanitaria Dg Carlo Bramezza. .. Attenzione ai nostri dipendenti".

Accordo condiviso da tutte le organizzazioni sindacali Firmatari del CCNL :Cgil, Cisl, Uil, Fsi, Nursing UpSì, una sottoscrizione già formale è prevista per il12 luglioal prossimo tavolo sindacale aziendale. L'Accordo

definiscecriterietempiper la gestione degli straordinari : in particolare, ha 7 lavoratori. Se utilizzare lo straordinario come tempo di recupero o richiesta pagamento. In questo caso, la retribuzione degli straordinari per il 2020 e il 2021 sarà pagata con lo stipendio di agosto. Il contratto rifirmato ha anche individuato le modalità per regolamentare la gestione degli straordinari e la retribuzione nel 2022.

"Questo contratto sottolineaCarlo Bramezza. Il nostro rispetto e la nostra attenzione per i lavoratori. Sosteniamo i cittadini e tuteliamo la salute pubblica. Ne siamo consapevoli e continuiamo a farlo, soprattutto con l'impegno e dedizione che hanno intrapreso dal 2020 ad oggi.
Questo accordo richiama l'attenzione del management dell'Ulss7 Pedemontana al dialogo con il sindacato. Ha anche lo scopo di mostrare.} Dipendenti e rappresentanti aziendali ricoprono ruoli diversi, compreso il sindacato che ha firmato il appalto per valorizzare il lavoro svolto dall'Ente paritetico per l'innovazione d'impresa e, pur avendo responsabilità, dimostra che hanno uno scopo comune ".

Articolo precedente