Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

C’è posta per te a Ceriano Laghetto: Marina, Juliette e la sorpresa di Irama

C’è posta per te arriva a Ceriano Laghetto con una storia nellapuntata di sabato 28 gennaio. Una storia delicata e commovente con ospite Irama per Juliette. Un invito recapitato a ottobre, come vi avevamo raccontato

C’è posta per te a Ceriano Laghetto

“Sono sicura che papà sarà contento di sentirci dire quello che ci diremo: ci conosciamo da tanto tempo e questa sera siamo qui per tanti motivi”, racconta Marina che ha mandato l’invito a Juliette, la compagna del papà che è scomparso dopo una lunga malattia.

Juliette è stata raggiunta dal postino di Maria De Filippi direttamente a Ceriano. Lei è la donna che è stata accanto al papà di Marina nella malattia diventando infermiera, farmacista, ma anche donna innamorata. Il postino le ha consegnato l’invito direttamente a sua casa a Ceriano Laghetto, lo stesso luogo in cui la mittente è nata e cresciuta. “Mi fa piangere il cuore perché non doveva andare così, non te lo meritavi né tu né lui”, racconta la ragazza. La sorpresa è per mettere da parte il passato e ricominciare insieme. Marina infatti ha perso la mamma ancora bambina e inizialmente non ha accettato che papà avesse una relazione con Juliette. Poi arriva la malattia a scombinare i rapporti, finché le due donne si riavvicinano, ma per una completa serenità è troppo tardi. Il padre muore lasciandole entrambe sole. 

Irama è la sorpresa della storia 

Per ringraziarla Marina ha voluto far incontrare Irama (qui il video di ingresso in studio). “E’ un grande piacere conoscerti”, ha detto il cantante. “La vostra storia è intensa, forte e tu Juliette sei una donna forte. Non è da tutti resistere, penso sia facile scappare e mollate. Rimanere accanto a una persona facendole da mamma è un grande impegno”. Irama ha portato anche alcuni doni a Juliette: una valigia per portarla in giro per il mondo nei suoi viaggi e una collanina con un gatto. “Grazie per aver condiviso la loro storia perché insegna amore e perdono”, ha concluso Irama. Marina ha aggiunto un augurio per Juliette: “Spero di vederti amata come avrebbe voluto papà”. La busta si apre con la promessa che Marina possa chiamare Juliette mamma. 

Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube