Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

C'è posta per te: Graziana incanta tutti, ma la decisione finale è una delusione

Tv

Domenico prova a ricucire la storia con la sua ex compagna Graziana che dopo un tradimento non vuole più avere nulla a che fare con lui

La storia di Domenico e Graziana 

Domenico e Graziana sono entrambi separati e hanno figli dalle loro precedenti relazioni, ma questo non gli impedisce di innamorarsi e decidono di andare a convivere dopo due anni di relazione. Graziana si trasferisce a casa di Domenico e decide di portare con sé le due figlie minori. La gelosia di Graziana verso l’ex moglie di Domenico porta a continui litigi fino a che la donna decide di tornare a casa sua anche per preservare la serenità delle due figlie che erano costrette ad assistere ai continui litigi tra i due. La relazione si interrompe e Domenico prova a riconquistare Graziana ma la donna si nega e dopo vari tentativi, l’uomo pensa di dover provare a voltar pagina e decide di uscire con un’altra ragazza per provare a dimenticare Graziana. Questo comportamento si rivolta contro Domenico perché la ragazza con cui si vede decide di pubblicare delle foto insieme sui social e Graziana vede tutto e peggiora la sua idea sul suo ormai ex compagno decdendo di chiudere definitivamente ogni contatto.

La versione di Graziana 

“Ciao amore, scusa, mi sento un uomo fallito in amore” dice Domenico alla sua ex compagna che  dopo aver ascoltato le parole dell’uomo e di Maria, scuote la testa e sostiene che la storia tra Domenico e quella ragazza non sia stata un’avventura di una sola notte ma una qualcosa che andasse avanti da più tempo. “E’ un falso e bugiardo” incalza Graziana che continua a raccontare dettagli a Maria che testimoniano come l’uomo avesse avuto contatti con quella donna in precedenza. “La nostra storia è stata bellissima” dice Domenico che poi prosegue chiedendole scusa per non esserci stato nei momenti più difficili e facendole capire quanto ha apprezzato tutto quello che lei ha fatto per lui durante la loro storia, come quando ha lasciato il suo paese e la sua casa per convivere con lui.  
 


Maria riunisce la coppia con le sue parole

La donna sembra decisa a chiudere la busta e Maria prova a farla ragionare; “Graziana ma sei sicura che non provi più nulla per lui? Perché non sembra” dice la conduttrice alla donna ferita che replica spiegando che non si fida più ed è troppo frenata. “Ma chi glielo fa fare di rimettersi in questa storia se non ha bune intenzioni?” continua Maria vedendo negli occhi di Graziana una volontà di riprovarci e infatti poco dopo la donna da il consenso per l'apertura della busta e riabbraccia un emozionato Domenico.

Si parla di

Sullo stesso argomento