Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

C'è un "fratello segreto": chi è e qual è il rapporto tra Edoardo e Guendalina Tabassi?

GwendolynIl fratello segreto di Edoardo Tavassi. Poche persone hanno familiarità con le dinamiche della famiglia di due ex vagabondi su un'isola famosa. In breve, quando i suoi genitori Luciano Tavassi ed Emanuela Finn si sono lasciati, lei è stata cresciuta dal padre e lui dalla madre.

Tuttavia, la famosa isola non menziona i fratelli segreti di Nguyendalina e Edoardo Tavassi. Quando Castaway ha ricevuto un videomessaggio da suo padre durante un reality show, ha ricordato il giovane fratellastro di Luciano con il suo nuovo partner.

guendalina edoardo tavassi fratello segreto niccolò pietroluongo

Guendalina Edoardo Tavassi Fratello Segreto: Nicolò

Si chiama Nicolò Pietroluongo, il fratello segreto di Guendalina ed Edoardo Tavassi. è . Come riportato sul sito web di Bissy, ha incontratodue ex vagabondinel 2011 dopo essersi unito al GF. Ho sempre saputo che ci sono altri fratelli da qualche parte, ma non li ho mai incontrati", ha raccontato al suo visto settimanale.

"Tre anni fa ho avuto il mio primo approccio. La madre di Nguyenda, Emanuela Finn, mi ha contattato su Facebook e tutto il resto. Sempre attraverso i social network ho ha iniziato a parlare con Nguyendalina ed Edoardo, ma non potevamo incontrarci, quindi devo ringraziare GF Dopo che Genda è entrata in casa, ho iniziato a inseguirla e ci vedevo molto simili. Quando ha lasciato GF, mi ha cercato e I La nostra relazione si è intensificata".

"Nella vita, non potremmo farcela a lungo In confronto, ti amo moltissimo. @IsolaDeiFamosi)20 maggio 2022

Di nuovo, i fratelli segreti di Guendalina ed Edoardo Tavassi. Dissero: "Vi presento. Mi ha dato grandi emozioni . Per la prima volta ho conosciuto mia sorella." Zero, invece, il suo rapporto con il padre Luciano. "Non mi importa di lui, perché oggi c'è un'altra persona che pensa che io sia un vero padre. Ha sposato mia madre, mi ha dato il suo nome, e io l'uomo che oggi è diventato umano e mi ha dato l'opportunità di fare ciò che Sto facendo, compreso il college. Per me il padre di Genda è un padre biologico, niente di più. "

"Dobbiamo agire." Infortunio Edoardo Tavassi, cosa è successo sull'isola: Gwendolyn