Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cadde in linea e sbatté la testa: morì a Giffoni Valle Piana all'età di 69 anni.

ChronakaGiiffoni Valle Piana

Donne al "San Giovanni Didio e Rugi d" "Aragona" è ricoverato in ospedale dalla caduta quando è morto. Dolore da scomparsa nella comunità Picentini

Dolore e confusione a Giffoni Valle Piana. Una donnadi 69 anniè in processione. L'incidente è avvenuto sabato scorso,al termine di una processione religiosa in onore di S. Antonio da Padova, mentre la statua rientrava in chiesa , 69 anni. Il bambino è crollato improvvisamente . Sbatti la testa a terra. I suoi amici, alcune persone leali e persino i fratelli che hanno visto cosa è successo e hanno immediatamente terminato il loro servizio per aiutarla. 

Dramma

La donna voleva tornare a casa, ma poi a causa del forte dolore alla testa è andata all'ospedale universitario "San Giovanni di Dio e Ruggid". si precipitò a. L'"Aragona" di Salerno, un medico le ha diagnosticato un trauma cranico e un'emorragia. Fu subito trasferito in sala operatoria, ma purtroppo, poche ore dopo l'intervento chirurgico, il suo cuore smise di battere. 

Funerale 

La notizia circolò rapidamente in giro per la comunità Picentini, dove è ben nota, e provocò enorme dolore a chi la conosceva. Oggi, alle 16, si celebrano i funerali al Santuario della Spina Santissima Annunziata. 

Parliamo dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Cadde in una linea e sbatté la testa. Morto a Giffoni Valle Piana, 69 anni