Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Taglia la trave e cade dalla scala: uomo d'affari serio a Trichiana

 Un uomo stava lavorando a casa di Nareon quando è caduto da un'altezza di circa 3 metri.

Borgo Valbelluna. Cadde da una scala mentre lavorava a casa di sua figlia a  Nareon di Trichiana. È stato ricoverato in ospedale a Treviso per traumi multipli,  con prognosi in sospeso.

L'incidente è avvenuto intorno alle 14:00 di lunedì, 8 agosto: un uomo di 61 anni, , è stato coinvolto in lavori di costruzione. Professionista, inoltre, dirige un'azienda con sede nel Trichianese. Stava salendo una scala perché si doveva tagliare una trave nel sottotetto, ma per motivi indagati dai Carabinieri della Stazione di Trichiana, intervenuti nelle indagini, ha perso l'equilibrio ed è caduto ad un'altezza di circa tre metri. colpiscilo in testa. Il colpo estremamente violento che gli causò un trauma significativo è stato rilevato anche su altre parti del suo corpo.

Quelli con lui hanno immediatamente annunciato l'arrivo dei soccorsi. Tuttavia, è stato mobilitato anche un elicottero per trasportare il paziente a Ca' Foncello a Treviso, dove l'uomo è stato ricoverato in ospedale con una prognosi segreta.

I Carabinieri eseguirono la prima ricostruzione per confermare la dinamica dell'incidente domestico. Il lavoro svolto sarà di proprietà della famiglia dell'imprenditore e di natura privata. Ciononostante, l'Autorità giudiziaria bellunese ha sequestrato l'area per consentire ulteriori accertamenti e per verificare l'effettiva natura dei lavori eseguiti nel cantiere all'interno dell'abitazione dell'insediamento.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

€ 1 per 3 mesi, poi €/mese in seguito 3 mesi a 2,99

Sblocca illimitato Accesso a tutti i contenuti del sito