Incidente in piena notte a Lonato del Garda . Dopo mezzanotte: la dinamica esatta non è ancora chiara, ma a quanto pare c'era un passeggero in bicicletta con il 49enne che non sarebbe rimasto gravemente ferito

Lonato del Garda. Lonato Del Gardala sveglia è scattata ieri sera: 49 anni morto 30} Un tragico incidente in moto. Dettagli della storia non ancora rivelati ma a quanto pare 49 anni guida motocicletta con un'altra persona,donna,non avrebbe subito lesioni gravi.

L'allarme è scattato subito dopo mezzanotte: , 49 anni, ha perso secondo la prima ricostruzione 54} Controllo del veicolo e la dura caduta sull'asfalto è stata fatale. L'incidente è avvenuto vicino al centro commerciale Il Leone e dopochiamate di emergenza, ha chiamato. L'ho aiutato.

Un elisoccorso è intervenuto poco dopo l'arrivo da Brescia eil personale medico ha fatto lunghi tentativi di rianimare un 49enne .ma alla fine purtroppo non c'era niente da fare. La polizia stalavorando per ricostruire l'esattadinamicadi quanto accadutonel tentativo di capire la causa del tragico incidente.

Contenuti sponsorizzati