Italy

Cade in moto sulla Gardesana prima della galleria, una ragazza di 30 anni trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento

L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, lunedì 13 luglio, poco prima della galleria Bus de Vela all'altezza di Cadine in direzione Trento. La ragazza ha perso il controllo della moto, quindi è finita a terra e ha sbattuto sull'asfalto per scivolare poi diversi metri

CADINE. Una ragazza di 30 anni è caduta in moto per sbattere sull'asfalto lungo la strada statale 45bis della Gardesana.

L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno di oggi, lunedì 13 luglio, poco prima della galleria Bus de Vela all'altezza di Cadine in direzione Trento.

La ragazza ha perso il controllo della moto, quindi è finita a terra e ha sbattuto sull'asfalto per scivolare poi diversi metri.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Cadine e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alla ferita.

La 30enne è stata immobilizzata e stabilizzata, quindi è stata trasferita all'ospedale Santa Chiara di Trento. Fortunatamente nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell'incidente e nessun veicolo ha urtato la motociclista a terra. 

Football news:

Dybala è diventato MVP della Serie A-2019/20, L'immobile è il miglior attaccante
Real Madrid: Casillas rimarrà per sempre Madrid. Il miglior portiere della storia spagnola
In Spagna, il caos totale: Espanyol si rifiuta di volare fuori dalla Liga, Depor e tutti gli altri – da Segunda
Ferran Torres ha subito una visita medica prima del trasferimento a Man City e ha firmato un contratto fino al 2025 (Fabrizio Romano)
Emmanuel Adebayor: Mourinho è il miglior allenatore nella storia del Calcio
Casillas ha annunciato il completamento della carriera
De Gea ha trovato il doppio allenatore della contea di Ross scozzese. Nella sua squadra, il 19% dei giocatori si chiama Ross-anche tutti i portieri