Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Cade nel vuoto sotto le strade di Roma e rimane arenato: si salva dopo 7 ore

Storia / Roma

I lavoratori sono andati letteralmente sottoterra. Non è ancora chiaro cosa sia successo, ma alcune ipotesi includono tunnel scavati per rapinare banche

Dentro ero letteralmente sordo. Questo è successo oggi, giovedì, 11 agosto, verso mezzogiorno. Secondo quanto ricostruito per la prima volta dai Carabinieri, che stanno indagando sull'incidente, il pavimento della stanza che stavano ristrutturando sarebbe crollato, per cause ora sconosciute. Così gli operai furono letteralmente seppelliti sottoterra, a circa sei metri sotto il livello della strada. Sono stati eseguiti lavori nell'area in cui il giunto idraulico era collegato al lavandino, e il pavimento e le tubazioni sottostanti apparentemente sono crollate, così come l'uomo. 

La band di Hall, presumibilmente del

RomaToday, ha riferito mattina alla redazione della band, presumibilmente del . Un buco dove diversi sono arrivate le segnalazioni. Secondo la testimonianza cittadina, un gruppo di "operai" ha scavato un tunnel per raggiungere la banca più vicina, a circa 300 metri da dove è stato ritrovato l'incagliato, riportato anche dai giornali. Tuttavia, secondo RomaToday informazioni provenienti da fonti investigative, questa ipotesi è ora definita errata. 

Piuttosto, gli investigatori devono capire se i cantieri soddisfano gli standard. Non ha funzionato al primo controllo, almeno sospetto che non funzionasse correttamente. Sono in corso anche le indagini per capire chi ha commissionato i lavori dove è avvenuto l'incidente. Tutte ipotesi al momento, finora, l'intervento dei Carabinieri viene registrato come "incidente sul lavoro". Poco dopo le 19:30, dopo più di sette ore di intervento, l'uomo bloccato è stato salvato da una squadra di soccorso. Seppur cosciente, gli sono state affidate le cure del personale del 118 presente. 

Stiamo parlando di

}

In evidenza

Potresti essere interessato

Bloccato a Roma: Salvato dopo 7 ore